eComesifa.it
runtastic-running-cardio-comprare

Fascia cardio Runtastic, conosciamola insieme

Esistono moltissime fasce cardio per gli appassionati di running, ma una in particolare spicca più delle altre per prezzo e prestazioni, stiamo parlando della fascia cardio Runtastic. Si tratta di una fascia che funziona attraverso un ricevitore jack che va collegato all’interno dello smartphone e consente di conoscere sempre il battito cardiaco e altre  informazioni essenziali per coloro che praticano il running. Ma andiamo a conoscerla nello specifico.

Cosa troviamo all’interno della confezione?

La confezione si presenta abbastanza bene è di forma rettangolare e al suo interno troverete, la fascia che andrà indossata sul petto dotata di un sensore per misurare il battito cardiaco e il ricevitore dotato di jack che anfrà collegato al dispositivo mobile. Ed in fine troverete il libretto delle istruzioni che vi sarà molto utile quando bisognerà sostituire le due batterie all’interno del ricevitore e della fascia.

[asa2 tpl=”Horizontal_box” associate_id_set=”ecomesifa”]B00MB68NIC[/asa2]

Istallazione e funzionamento della fascia Runtastic

Per installare Runtastic non dovrete fare altro che scaricare l’app dallo store del vostro smartphone (su Android, ma anche su iOS, Windows Phone e Blackberry). Scaricata l’app bisognerà sbloccare la chiave premium dell’app stessa, così da abilitare le funzionalità che andrete ad utilizzare. A questo punto dovrete attaccate il ricevitore dotato di jack da 3,5mm allo smartphone. Potrebbe succedere che il ricevitore non funzioni e quindi non rilevi le informazioni che la fascia gli invia. Ma niente paura basterà aprire il ricevitore e cambiare lo switch da A a B oppure viceversa in modo da modificare la mappatura e la polarità del jack. Una volta cambiata la mappatura la fascia dovrebbe tornare a funzionare normalmente.

Il settaggio ideale di Runtastic

Il dispositivo in se non necessita di  essere settato, è però possibile impostare le diverse funzioni della fascia e migliorarne le prestazioni tramite l’app che andrà scaricata dal Playstore del vostro dispositivo.

Conclusione

Che dire, si tratta di un dispositivo davvero di ottima qualità utilizzabile per diversi sport che consentirà di monitorare il battito cardiaco senza però rinunciare ad ascoltare le proprie canzoni preferite o la propria playlist. Inoltre può essere utilizzato come un ottimo regalo di Natale, da donare a parenti e amici che amano trascorrere il proprio tempo libero ad allenarsi e a praticare diverse discipline sportive come ad esempio il running, il ciclismo, il calcio ecc. insomma è davvero un dispositivo versatile che permette di monitorare il proprio stato di salute e prevenire eventuali problematiche. Per acquistare Runtastic basta cliccare su questo LINK.

[asa2 tpl=”Horizontal_box” associate_id_set=”ecomesifa”]B00CS0W6X4[/asa2]

Commenta

Seguici:

Ti piace eComesifa.it