eComesifa.it

Elettronica per ufficio, cosa scegliere

Quando bisogna fornire l’ufficio di tutto l’occorrente, non si deve tralasciare nulla che possa essere di primaria importanza per svolgere il lavoro senza intoppi. Quindi è bene fare una lista di tutto quello che serve, ovviamente dipende da cosa ti occupi nello specifico, in quel caso saranno richiesti dei macchinari specifici, ma in questo articolo andremo a vedere di base cosa serve quando si rifornisce un ufficio. Elettronica per ufficio, cosa scegliere.

[asa2 tpl=”Horizontal_box” associate_id_set=”ecomesifa”]B00LLBQKO2[/asa2]

Elettronica per ufficio

Prima di tutto ti servirà una bella calcolatrice stampante, che ti permetta di fare in tutta comodità ogni tipo di calcolo. Con la Olivetti Logos 902 potrai fare i calcoli e rivederli grazie al fatto che vengono stampati sul rotolino, acquistala cliccando qui. Una’altra cosa molto utile in ufficio è la macchina per distruggere i documenti, l’ideale sarebbe AmazonBasics – Distruggidocumenti 7/8 fogli, taglio a micro frammenti con funzione distruggi CD/carte di credito e cestino estraibile a rotelle. Insomma un oggetto davvero completo e utile, acquistalo cliccando su questo link.

Utile in ufficio è anche l’etichettatrice come la Dymo 1896042 rotoli etichette assortiti x 3 con LabelWriter 450 incluso. Un oggetto davvero utile e completo, nella confezione trovi: 1 Dymo LabelWriter 450, l’adattatore di corrente, cavo di alimentazione, cavo USB, Dymo Label Software v.8 e la guida rapida. Le funzioni sono: stampa, copia e scansione, fax. Puoi acquistarlo comodamente cliccando qui. Non dimentichiamoci della rilegatrice, molto utile se si vogliono tenere i fogli in perfetto ordine, la Genie CB 800 – Macchina rilegatrice a dorsi plastici fino a massimo 145, DIN A4, set di dorsi in plastica inclusi, argento/nero. Acquistala qui.

Anche avere un lettore di codici a barra è una cosa che può risultare molto utile, come questo della Inateck Barcode Scanner che è davvero molto comodo e pratico vista la sua funzione in modalità senza fili, questa permette di poter lavorare in tutta libertà senza connessioni via cavo. Nella confezione trovi: 1 scanner wireless; 1 adattatore USB da 2,4 GHz; 1 un cavo USB; 1 manuale. Lo puoi acquistare cliccando su questo link. Infine potrebbe anche servirti un bel videoproiettore per fare le presentazioni dei progetti, Cheerlux Mini Proiettore a LED è l’ideale. Nella confezioni trovi: 1 Cheerlux mini proiettore principale 800 x 480 1200 lumen DTV C6; 1 manuale dell’utente; 1 telecomando; 1 cavo elettrico; 1 cavo audio a tre colori e video. Acquistalo cliccando qui.

[asa2 tpl=”Horizontal_box” associate_id_set=”ecomesifa”]B016U6PGEW[/asa2]

Potrebbe interessarti anche:

Come vestire per andare a lavoro quando fa freddo Quando le temperature sono bassissime ma dobbiamo recarci comunque a lavoro ed essere presentabili per riunioni e non solo, siamo sempre indecise su c...
Come allestire un’ufficio a casa Siete dei liberi professionisti che amano svolgere il proprio lavoro in totale indipendenza? Allora dovrete necessariamente adeguare la vostra casa e ...
Elettronica per ufficio, cosa scegliere ultima modifica: 9 mesi ago da eComesifa.it

Commenta

Seguici:

Ti piace eComesifa.it