eComesifa.it
regalo-per-migliore-amica

Cosa regalare per il compleanno della migliore amica

La migliore amica è una delle persone più importanti della vita di ogni ragazza, specialmente se molto giovane, perché è con lei che si confida, è con lei che vive tutte le esperienze del mondo.

Se il compleanno della vostra migliore amica si sta avvicinando, ma non sapete che cosa regalarle, in questa guida vi forniremo alcune idee su come soddisfarla e farle fare i salti di gioia.

L’abbigliamento

Una delle cose che più amano le ragazze è sicuramente l’abbigliamento: scarpe, vestiti, ma anche accessori come borse, bracciali e collane.

Se la vostra migliore amica è patita di borse, ad esempio, potete scegliere di regalarle uno zainetto per la scuola o casual, uno per le gite e le escursioni, dotato magari di molti scomparti in cui inserire bussole, taglierini e mappe, uno per il mare, molto grande in cui mettere teli, creme solari e occhiali da sole.

Scegliere i vestiti o le scarpe adatte alla vostra migliore amica è sempre molto difficile, visto che ogni capo è diverso e necessita di essere indossato. Per questo motivo, vi conviene optare su pantofole, infradito, oppure su abiti prendisole, canotte larghe, tute comode o pigiami. Evitate di acquistare, quindi, tubini o scarpe con il tacco da sera, potrebbero non starle bene.

Anche gli accessori come bracciali e collane sono assolutamente consigliati, mentre sono da evitare gli anelli, che potrebbero starle larghi o stretti. Potete giocare con la fantasia, addirittura acquistando delle perline, delle piume, delle paillettes, per creare voi stesse la collana o il bracciale più adatto a lei.

Il make up e il dettaglio

Alcune ragazze nutrono un istinto naturale per la cura del dettaglio. Se ritenete che la vostra migliore amica rientri in questa categoria, sicuramente apprezzerà ad esempio un kit di pennelli da trucco o una trousse completa di tutte le sfumature per ombretti e blush. Acquistatele eyeliners, matite, rossetti, lucida labbra, struccanti e chi più ne ha più ne metta.

Anche le unghie sono molto importanti: potete regalarle il forno per realizzare colate di gel e ricostruzioni, fantastiche clip colorate e smalti dai colori sgargianti; naturalmente fatelo soltanto se la vostra migliore amica ama portare le unghie lunghe e curate.

[asa2 tpl=”Horizontal_box” associate_id_set=”ecomesifa”]B018JPQ1HS[/asa2]

 

Buoni e carte regalo

Online sono disponibili moltissimi sconti, buoni e carte regalo che potete acquistare e regalare alla vostra migliore amica per il suo compleanno.

Potete ad esempio regalarle una giornata insieme al centro benessere, dove potrà farsi fare un massaggio rilassante e sguazzare tra le limpide acque delle piscine, rilassarsi all’interno di un idromassaggio e fare la sauna.

Esistono anche innumerevoli coupon che comprendono carnet per i capelli, composti da taglio, piega, permanente, tinta, colpi di sole, bagno di colore, trattamento ristrutturante e molto altro: sono molto economici, e spesso con sole 30 euro è possibile recarsi da ogni parrucchiere almeno 5 volte.

[asa2 tpl=”Horizontal_box” associate_id_set=”ecomesifa”]B00DBUDPB2[/asa2]

 

Quale regalo acquistare?

Oggi vi proponiamo questa deliziosa valigetta marcata BriConti, che comprende una vasta gamma di colorazioni di ombretti. La particolarità di questa trousse è che è perfettamente richiudibile e può essere quindi trasportata ovunque, anche in valigia durante i viaggi più lunghi.

[asa2 tpl=”Horizontal_box” associate_id_set=”ecomesifa”]B0020VL7E0[/asa2]

 

Commenta

Seguici:

Ti piace eComesifa.it