eComesifa.it

Come visualizzare le anteprime in Gmail senza aprire la mail

attivare-anteprima-gmailVedere le anteprime delle mail, per capire di cosa si tratta senza aprire prima la posta, può essere molto utile, e ci aiuta a gestire in modo più efficiente la casella e-mail. Anche Gmail consente di impostare un riquadro di anteprima che visualizza automaticamente la prima riga di ogni messaggio nella tua casella di posta. Per attivare questa funzionalità, è necessario utilizzare Labs di Gmail, che ci permette di installare molte sfiziose add-on per la nostra casella di posta Gmail. E’ inoltre possibile passare da una modalità all’altra di visualizzazione con estrema semplicità. Vediamo come visualizzare le anteprime su Gmail.

  1. Fate clic sul pulsante “Opzioni”, che ha l’ icona di un ingranaggio in alto a destra dello schermo e selezionate “Impostazioni” dal menu a discesa.
  2. Cliccate sulla scheda “Labs” e inserite nel campo di ricerca “riquadro di anteprima“. Gmail visualizzerà automaticamente i risultati della ricerca.
  3. Individuate “Riquadro di anteprima” all’interno della lista dei risultati e fate clic sul pulsante relativo “Attiva” che si trova vicino. Quindi cliccate su “Salva modifiche”.
  4. Tornate a questo punto su “Posta in arrivo” cliccando nella barra di navigazione verticale per tornare alla tua casella di posta.
  5. Ora potete fare clic sul pulsante “Attiva riquadro diviso”, in alto a destra della pagina per dividere la casella di posta in modo che una linea di anteprima sia visibile per ogni messaggio. Se cliccate nuovamente su ” Attiva riquadro diviso” tornerete alla modalità senza anteprima.
Toshiba Pendrive USB High-Speed, 32 GB, Bianco
Prezzo di listino: EUR 29,99
PREZZO IN SUPER-OFFERTA: EUR 12,29
Risparmi: EUR 17,70

Potrebbe interessarti anche:

Come visualizzare le anteprime in Gmail senza aprire la mail ultima modifica: 2014-11-05T10:48:11+00:00 da eComesifa.it

Commenta

Seguici:

Seguici su Facebook: