eComesifa.it

Come visualizzare la percentuale della batteria su un iPhone

Come sapete, sullo schermo del iPhone, c’è l’icona che mostra la carica residua della vostra batteria. Tuttavia, essendo l’icona molto piccola, è difficile sapere con esattezza quanto tempo potete per esempio giocare con il vostro gioco preferito oppure quanto potete ancora effettuare chiamate.

[asa2 tpl=”Horizontal_box” associate_id_set=”ecomesifa”]B00N9CYWLO[/asa2]

Fortunatamente, esiste un modo molto semplice per visualizzare in alto a destra dello schermo del vostro iPhone, anche la percentuale di carica rimasta, così da poter sapere precisamente quanto potete ancora utilizzare il vostro telefonino. Vediamo come fare:

  1. La prima cosa da fare e pigiare sull’icona delle IMPOSTAZIONI sullo schermo del vostro iPhone.
  2. Ora scorrete verso il basso le varie opzioni, fino a visualizzare BATTERIA. Toccate BATTERIA in modo da aprire il menu delle impostazioni della batteria.
  3. Dovete ora toccare il pulsantino di fianco a PERCENTUALE DELLA BATTERIA, per accenderlo (verde è acceso il bianco è spento). Da questo momento, accanto all’icona del consumo della batteria verrà visualizzata anche la percentuale.

Nel menu delle impostazioni della batteria, è possibile anche vedere l’utilizzo della batteria del telefono nelle ultime 24 ore o anche nell’ultima settimana, questa opzione vi aiuterà a determinare quali sono le applicazioni che consumano la maggior parte della durata della batteria.

[asa2 tpl=”Horizontal_box” associate_id_set=”ecomesifa”]B005QILJ74[/asa2]

Potrebbe interessarti anche:

Come visualizzare la percentuale della batteria su un iPhone ultima modifica: 8 mesi ago da eComesifa.it

Commenta

Seguici:

Seguici su Facebook: