eComesifa.it
come vestirsi a capodanno spendendo poco

Come vestirsi a Capodanno spendendo poco

La notte dell’ultimo dell’anno si avvicina, ma non volete spendere delle cifre esorbitanti per il vostro outfit, oppure, dopo le spese folli di Natale vi siete ritrovate con il portafoglio vuoto (o quasi)? Ecco qualche suggerimento su come vestirsi a Capodanno spendendo poco e facendo comunque una bella figura!

Come vestirsi a Capodanno spendendo poco: i negozi da tenere d’occhio!

Per creare un outfit vincente da sfoggiare la notte di Capodanno, non occorre spendere delle cifre esagerate. Molti negozi, come Amazon, Benetton, H&M e Tezenis, propongono delle belle soluzioni, sia per gli accessori sia per i vestiti (anche quelli luccicanti oppure glitterati), che vanno da un minimo di 3 euro per gli accessori come collane e gioielli fino ad un massimo di 50 euro per gli abiti più trendy o con dettagli preziosi. Altri marchi, come Cheap Monday oppure Asos, racchiudono piccoli gioielli dello stile e della bellezza con i quali potrete comporre il vostro look glamour per Capodanno e spendendo anche meno di 50 euro!

[asa2 tpl=”Horizontal_box” associate_id_set=”ecomesifa”]B00PYCH8B8[/asa2]

Come vestirsi a Capodanno spendendo poco: reinventate un tubino o un abitino nero

Marylin Monroe lo sapeva bene, e così lo sanno tutte le donne: un tubino nero, o anche un abitino dello stesso colore o di colore scuro, può tirarci fuori da diversi impicci, compreso da un Capodanno elegante per il quale non sappiamo come vestirci. Non solo non passa mai di moda, ma il tubino nero o un abitino elegante dai colori scuri si adatta a qualsiasi occasione. Come impreziosirlo per Capodanno? Puntate sui dettagli prezioso in oro e in argento, come collane, bracciali e pochette, che potete trovare nei negozi low cost anche a 2 euro. Per le scarpe, se non avete già un paio di decollete eleganti nere oppure d’oro o d’argento, fate un giro su Amazon: troverete tante soluzioni a dei prezzi davvero contenuti, anche a meno di 30 euro.

Come vestirsi a Capodanno spendendo poco: look per le giovanissime

Per le giovani e le giovanissime, da Stradivarius è possibile trovare tante idee per il Capodanno, dal sapore glamour e un po’ rock, che le trasformeranno in quattro e quattr’otto nelle regine del party. Anche Zara e Mango, come pure Bershka, Fiorucci, Pimkie e Amazon sono degli store da tenere d’occhio per trovare il look perfetto che vi renderà magiche. Se volete invece qualche idea per il trucco di Capodanno, troverete qualche consiglio in questa guida.

[asa2 tpl=”Horizontal_box” associate_id_set=”ecomesifa”]B015WH1TKA[/asa2]

Commenta

Seguici:

Ti piace eComesifa.it