eComesifa.it

Come vestire per una cena romantica

come-vestire-cena-romanticaCi avete sperato tanto, lo avete sognato e adesso finalmente il ragazzo dei vostri sogni vi porta fuori a cena, ora la domanda che vi farete sarà: Come mi vesto? Per il vostro appuntamento dovrete cercare di essere romantiche e seducenti allo stesso tempo, quindi seguite i nostri consigli e lo farete cadere letteralmente ai vostri piedi!

Ecco qui, il giorno dell’appuntamento è arrivato, ma ora cosa indossare?

Vediamo allora come vestire e possiamo dire che finalmente potete abbandonare il classico nero, dimenticatevi dei colori piatti e monotoni come il grigio, beige, sabbia e fate uscire fuori i colori che sono dentro di voi. Il corallo, tangerine, verde smeraldo, blu cobalto, farete risaltare la vostra bellezza!

Decisamente OUT le sneakers, agli stivali da cowboy, agli anfibi e soprattutto, se non sapete camminarci, i tacchi a spillo che vi renderebbero ridicole e non romantiche e sexy come noi vogliamo.

In queste occasioni, bisogna ricordarsi anche di non esagerate con spacchi, minigonne cortissime e scollature provocanti perchè non ne avete bisogno, ma anzi, potrete dimostrate al vostro uomo quanto sapete essere sensuali ed intriganti senza aver bisogno di mostrare il vostro corpo nudo……per quello ci sarà tempo.

Una cosa che darà un tocco di classe è una manicure fresca, un po’ di trucco leggero e naturale, dei capelli splendenti e sciolti. Vedrete che il vostro principe azzurro non vedrà l’ora di invitarvi nuovamente a cena e poi chissà….

Potrebbe interessarti anche:

Come vestire per una cena romantica ultima modifica: 2014-10-14T10:12:05+00:00 da eComesifa.it

Commenta

Seguici:

Seguici su Facebook: