eComesifa.it
vestire-inverno-donna

Come vestire per andare a lavoro quando fa freddo

vestire-inverno-donnaQuando le temperature sono bassissime ma dobbiamo recarci comunque a lavoro ed essere presentabili per riunioni e non solo, siamo sempre indecise su come vestire. Ecco alcune soluzioni pratiche per avere un look trendy e alla moda ma a prova di freddo!

Se fa freddissimo eppure non volete rinunciare a essere perfette anche in ufficio, come si fa per non far congelare i piedi senza utilizzare i non certo bellissimi doposcì?

Allora, per affrontare il clima glaciale vestendo sempre trendy e non rinunciando allo stile basta davvero poco. Lo yeti look, che va tanto di moda, prevede una giacca senza collo molto spessa su spalle e maniche, ma soprattutto è pelosissima!

Fate caso che tutti gli stilisti si sono lasciati contagiare dallo stile donna delle nevi e quindi le disponibilità in commercio di modelli e colori sono tantissime, dal semplice nero al giallo ocra.

Se la giacca super imbottita non fa proprio per voi, potete puntate su un look più casual e boscaiolo. Provate a riscoprire gli spessi maglioni norvegesi accompagnati da camice di jeans e scarponcini da lavoro. Indossate poi un semplice parka e sentitevi all’ultima moda!

Ma se nemmeno questo look fa per voi e non riuscite proprio a rinunciare alla gonna e ai vestiti, allora dovete puntare tutto sui vostri collant. Comprateli di cashmere e noterete la differenza!

Commenta

Seguici:

Ti piace eComesifa.it