Come trovare il file PST di Outlook

Microsoft Outlook memorizza i dati dell’account in un file PST. Questo archivio di Outlook contiene i dati del calendario, dei contatti, i messaggi, le note e molte altre informazioni.Vediamo come trovare il file pst di Outlook sul computer.

Istruzioni :

  1. Avviate Outlook 2010.
  2. Cliccate sul pulsante“File” in alto a sinistra della barra multifunzione.
  3. Fate clic su “Impostazioni account” nel riquadro di visualizzazione principale, quindi selezionate “Impostazioni Account” dalla lista di opzioni.
  4. Dalla finestra che si apre, cliccate sulla scheda “File di dati”.
  5. Cliccate sul nome dell’account di cui volete trovare il file PST per evidenziarlo, quindi premete l’opzione “Apri percorso file” appena sopra il riquadro di visualizzazione centrale per aprire la cartella contenente il file PST nella interfaccia standard di Windows.

[asa2 tpl=”Horizontal_box” associate_id_set=”ecomesifa”]B00C5K8CQ2[/asa2]

Potrebbe interessarti anche:

Come si fa per aprire file .dat Winmail
views 23
Se avete ricevuto un’ e-mail contenente un allegato denominato winmail.dat, e no...
Come ottenere un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC)...
views 17
La PEC, posta elettronica certificata, è uno speciale indirizzo mail personale c...
Come bloccare un indirizzo in Gmail
views 18
Come sapete, Gmail è il servizio di posta elettronica gratuito di Google. Milion...
Come si fa per evidenziare i messaggi letti su Outlook
views 77
Salve e bentornato sulle nostre guide, oggi vogliamo aiutarvi a ottimizzare al m...
Come si fa a creare degli appuntamenti con Outlook
views 16
Le funzioni più interessanti di Outlook non sono quelle relative alla gestione d...
Come si fa a nascondere i messaggi letti su Gmail
views 122
Il servizio di posta elettronica più utilizzato è sicuramente Gmail di Google, c...

Lascia un commento



Potrebbero interessarti:

Seguici su Facebook: