Come si fa un costume “essere morso da Luis Suarez” per Halloween

Tutti ricorderete il morso rifilato dal calciatore Uruguaiano Luis Suarez al nostro povero Chiellini nei mondiali del 2014.

Bene, ora che si avvicina la festa di Halloween, perchè non utilizzare Suarez “il cannibale per realizzare un costume divertente e originale? Bene, ci vogliono pochissimi oggetti e con il nostro aiuto, ce la farete e sarete senza dubbio i più fichi della festa.

Vediamo allora come fare il costume de “il canniale” per halloween, o per carnevale comunque. 

Cosa ci occorre :

  • Un stampa del viso compreso il collo e le spalle un po’ più piccola della grandezza naturale di Luis Suarez con la bocca aperta (cercate e ne troverete tantissimi)
  • Cartone abbastanza spesso
  • Forbici
  • Taglierino
  • Colla
  • Nastro adesivo
  • 2 Listelli di legno di diametro circa 0,5  cm e lunghi circa 60 cm
  • Una divisa di calcio

Come fare il costume “morso da Suarez” :

  1. La prima cosa da fare è incollare il poster di Suarez sul cartone.
  2. Ora, create una “V” con i listelli di legno, in modo che la parte più larga della “V” abbia un apertura di circa 25 cm, quindi fissatela con il nastro adesivo alla parte posteriore del cartone.
  3. A questo punto, incollate un foglio di carta bianco sul retro del cartone, in modo da coprire anche i listelli di legno.
  4. Bene, appena la colla sarà asciutta, prendete il taglierino e ritagliate il contorno di “Luis Suarez”. Esercitate abbastanza pressione da far tagliare la foto, il cartone e anche il foglio bianco sul retro.
  5. Indossate ora la vostra divisa da calcio e sulle spalle appoggiate i listelli di legno con la foto di Suarez, legandola alla vita con un po’ di nastro adesivo.

Si ringraziano, per la bellissima idea, Sonya Nimri e ROLANDO ROMAGNOLI.

Leggi Anche: Come truccarsi ad Halloween

Ultimo aggiornamento 2017-09-22 at 09:33 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here