eComesifa.it
come-eliminare-mosche-in-casa

Come si fa per eliminare le mosche in casa

come-eliminare-mosche-in-casaAvere mosche in casa non è solo irritante, ma può essere anche pericoloso in quanto questi insetti possono essere il veicolo di un certo numero di malattie come il colera, la dissenteria, i vermi parassiti, la salmonella e la tubercolosi. Non vi è alcun modo per eliminare completamente le mosche da una certa area, ma tenere tutto pulito è la cosa migliore da fare per tenere lontani questi insetti da casa tua e dintorni. In aggiunta a ciò, si possono attuare alcune misure semplici, che aiuteranno a sbarazzarsi delle mosche in casa .

  1. Coprire il cibo : Assicurarsi che nessuna fonte di cibo venga lasciata aperta o scoperta in qualsiasi punto della casa in quanto non solo attirerà le mosche, ma allo stesso tempo, aiuterà la crescita delle larve.
  2. Coprire la luce : con il calare della notte, chiudete tutte le porte, le finestre e tutti gli altri ingressi della vostra casa, in quanto le mosche sono attratte dalla luce, quindi è meglio coprire la luce con le tende.
  3. Zanzariere : Le finestre vicino le aree della cucina dovrebbero essere dotate di zanzariere o reti al fine di bloccare l’ ingresso in casa delle mosche.
  4. Lavaggio delle stoviglie dopo pranzo : Non dimenticate di lavare tutti gli utensili bene alla fine dei pasti. Una volta lavato tutto, asciugate bene le stoviglie e coprite completamente.
  5. Liquidi e cibo sparsi in casa : Verificate che non vi sia alcuna fuoriuscita di liquido in qualsiasi punto della casa, e in caso asciugate e pulite immediatamente. Inoltre, pulite il cibo che rimane sugli elettrodomestici in cucina.
  6. Bidoni della spazzatura con guarnizioni di tenuta : Se avete secchi della spazzatura in casa, la cosa migliore è che abbiano guarnizioni di tenuta e il compost dovrebbe essere tenuto coperto.
  7. Scarichi puliti e grondaie libere : Tenete gli scarichi della vostra casa puliti, trattandoli con candeggina giornalmente. Inoltre, assicuratevi che le grondaie siano libere.

Potrebbe interessarti anche:

Come pulire il grasso dalle ante delle credenze Le macchie di grasso hanno la tendenza a passare inosservate, accumulandosi fino a quando non diventano visibili e danneggiando il legno dei vostri mo...
Un alleato per le pulizie di casa: L’Aceto Rovistando tra i fogli ingialliti dal tempo ho trovato alcuni segreti, i classici rimedi naturali della nonna.L’aceto, conosciuto principalmente c...
Come pulire mobili in vimini I mobili in vimini sono facili da spostare e ideali sia per interni che per esterni delle case. Come per qualsiasi tipo di arredamento, anche i mobili...
Come si fa a pulire il computer portatile I computer portatili offrono un livello di mobilità che i computer standard non possono fornire. Questa mobilità si traduce spesso in un grande accumu...
Come vivere in una casa pulita L’ambiente domestico è il luogo dove passiamo la maggior parte della nostra vita, e all’interno del quale sentiamo la necessità di rilassarci, di dorm...

Commenta

Ti piace eComesifa.it