Come si fa per cambiare password su Gmail

come-cambio-password-gmailUna password, come sicuramente saprete, deve essere abbastanza “robusta” da non essere indovinata dai malintenzionati. Utilizzare il proprio nome, la data di nascita, o altre informazioni facilmente reperibili sul vostro conto, come password, non è di certo una buona idea.

Nella guida di oggi su www.ecomesifa.it , vi daremo tutte le indicazioni necessarie su come cambiare password Gmail in modo da riuscire a modificare la vostra parola chiave in modo facile e veloce. Allora, siete pronti? Vediamo come cambiare password su Google.

  1. Per prima cosa, dovete accedere alla vostra casella di posta elettronica Gmail, utilizzando i vostri dati di accesso.
  2. Quindi, cliccate sulla vostra foto in alto a destra della pagina e premete il pulsante Account Personale dal riquadro che compare.
  3. Nella pagina che si aprirà, fate clic sul riquadro Accesso e Sicurezza , scorrete la pagina fino alla sezione Accesso a Google e nella parte destra della pagina, cliccate su Password.
  4. Vi verrà chiesto di inserire la vecchia password, inseritela e cliccate sul pulsante Accedi
  5. A questo punto, vi verrà chiesto di inserire la vostra Nuova Password, sceglietene una di difficile individuazione. Come sempre, quando si cambia password, l’inserimento va fatto due volte, quindi una volta riempiti i due campi con la vostra nuova password, cliccate se Cambia Password ed il gioco è fatto.come-cambiare-password-gmail-google
Tag:, , , , ,

Related Posts

Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 shares