eComesifa.it

Come si fa il trucco da “Sposa Cadavere” per Halloween

trucco-halloween-2014Se nella notte di Halloween volete stupire tutti, vi consigliamo la maschera da sposa cadavere. Una affascinante ragazza, ancora vestita da sposa che è passata a miglior vita proprio nel giorno del suo matrimonio….Rabbrividiamo… Beh, se avete deciso di mascherarvi da sposa cadavere, non potete di certo tralasciare il trucco, che è la cosa più importante per la buona riuscita del costume, oltre naturalmente ad un bellissimo vestito bianco. Allora, siete pronte? Vediamo come truccarsi per Halloween.

  1. Stendete sul viso un po’ di crema idratante in modo da preparare la pelle al trucco.
  2. Quindi usate del cerone bianco o del fondotinta di una tonalità molto chiara e poi per aumentare l’ effetto “cadavere” , utilizzate della cipria bianca.
  3. Per il trucco degli occhi, dovete definire, con una matita nera, il contorno degli occhi facendo una linea molto spessa e marcata, dopodiché sfumate il contorno utilizzando, prima un ombretto nero e dopo un ombretto blu scuro. Per finire, man mano che vi allontanate dal contorno dovete sfumare con un ombretto grigio, cercando di dare agli occhi una forma circolare in modo da ottenere l’effetto degli occhi incavati.
  4. Passate quindi alle guance, e con l’ombretto blu utilizzato come phard, sottolineate l’ incavatura delle guance e quindi cercate di dare un po’ di profondità al centro con un po’ di ombretto nero.
  5. Ora è la volta del rossetto, che potete scegliere tra nero o blu, il consiglio che vi diamo, è quello di scegliere comunque un colore molto scuro in modo che crei un netto contrasto il colorito della pelle.
  6. Completate la vostra trasformazione con una bella manicure, quindi usate uno smalto blu , però abbiate l’ accortezza di passarlo fino a poco più della metà dell’ unghia e fate un bordo un po’ tremolante. Con questo piccolo trucchetto, farete sembrare l’ unghia rovinata dal passare degli anni!

Leggi le altre guide su Halloween presenti sul sito cliccando QUI.

Potrebbe interessarti anche:

Come si fa il trucco da “Sposa Cadavere” per Halloween ultima modifica: 2014-10-25T11:21:35+00:00 da eComesifa.it

Commenta

Seguici:

Ti piace eComesifa.it