Come si fa ad installare utorrent

come-installare-utorrentCome già saprete, uTorrent è il software p2p gratuito nella versione base, che vi permette di scaricare giochi, musica, film e programmi. Il programma è compatibile con BitTorrent, uno dei più popolari protocolli peer to peer e se configurato correttamente, vi permetterà di raggiungere velocità di download impressionanti. In questa guida, vogliamo innanzitutto aiutarvi a capire come installare uTorrent, ma continuate a seguirci, perchè a breve sarà disponibile la guida alla configurazione di uTorrent.

Cosa occorre :

  • Computer Windows, Linux o Mac
  • Collegamento ad internet

Come si installa uTorrent :

  1.  La prima cosa da fare è scaricare l’ultima versione di uTorrent dal sito ufficiale www.utorrent.com , oppure cliccate QUI per iniziare il download della versione per windows.
  2.  Terminato il download, scegliete la lingua che preferite, scegliete la lingua italiana dal menu a tendina e fate clic su Ok. In questo modo, il software provvederà a scaricare e installare la lingua selezionata.
  3. Partirà l’installazione di uTorrent, cliccate sempre su avanti e quando comparirà la schermata “configurazione” controllate se sono presenti le voci “Aggiungi un’ eccezione ai firewall di Windows per Utorrent e “Avvia Utorrent all’avvio di Windows “. Quindi proseguite.
  4. In pochi secondi l’installazione sarà terminata.
PS4 Steel Grey + Batman Arkham Knight [Bundle Limited]
Prezzo di listino: EUR 469,99
PREZZO IN SUPER-OFFERTA: EUR 399,00
Risparmia: EUR 70,99
Tag:, , ,

Related Posts

Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 shares