eComesifa.it
come-sbiancare-denti

Come si fa a sbiancare i denti

come-sbiancare-dentiSfoggiare dei denti bianchi e un sorriso brillante, è il desiderio di molti, e purtroppo spesso la semplice igiene orale non basta e per avere denti bianchi ricorriamo a qualche sistema di sbiancamento. Bisogna specificare però che, cercare di sbiancare i denti con dei prodotti appositi e non seguire comunque una accurata igiene orale è totalmente inutile.

Innanzitutto per avere denti bianchi dovete lavarli e spazzolarli dopo ogni pasto, e in commercio sono presenti molte tipologie di dentifricio e colluttorio studiati proprio per riportare il bianco sui denti. Oltre ad utilizzare questo tipo di prodotti, potreste anche recarvi in uno studio odontoiatrico abilitato per sbiancare i denti con tecniche ancora più sofisticate.

Come sbiancare i denti a casa :

Se volete invece provare a sbiancare i denti a casa, senza affidarvi al vostro dentista, potete considerare l’ utilizzo di vari prodotti “White Strips”, apposite strisce da applicare sui denti. Per esempio, se volete sbiancare i denti con le Whitestrips di AZ, dovrete effettuare un trattamento che dura 2 settimane, infatti, AZ garantisce risultati visibili in due settimane e promette di sbiancare i denti e mantenerli bianchi per circa a 12 mesi.

Questa tipologia di prodotto, prevede delle strisce ricoperte da un gel studiato per sbiancare i denti senza danneggiare lo smalto naturale. Nella confezione ci sono 56 strisce, 28 per i denti superiori e 28 per quelli inferiori. Dovete applicarle due volte al giorno per una durata totale di circa un’ora (30 minuti per ogni applicazione). Questo sistema rappresenta un modo veloce, facile ed economico per avere denti bianchi, e le strisce potete trovarle sia in farmacia o nei supermercati della grande distribuzione.

Rio DCWH6 Sbiancamento Denti Portatile
Prezzo di listino: EUR 69,90
PREZZO IN OFFERTA: EUR 53,02
Risparmia:EUR 16,88

Commenta

Seguici:

Ti piace eComesifa.it