eComesifa.it

Come si fa a sapere chi ci elimina da facebook

facebook-amici-come-fareFinalmente esiste un metodo facile e funzionante per scoprire chi ci rimuove dagli amici del famoso social network Facebook. La cosa particolare è che per sapere chi ci ha eliminato, non dovremo cambiare nessuna impostazione su Facebook, ma ci verrà in aiuto il buon Google Chrome. Infatti basterà installare una “estensione” completamente gratuita del browser per ricevere le notifiche di tutti quelli che ci hanno cancellato dalle loro amicizie.

Come si fa

  • Per prima cosa dovete installare l’estensione per Chrome da qui
  • Chiudete la pagina di benvenuto che si apre, non serve a nulla
  • Adesso, se aprite Facebook e andate sul vostro “Profilo” e cliccate sulla scheda “Amici”, vedrete comparire anche “Lost Friends”, con accanto il numero di amici che vi hanno eliminato. (vedi immagine in basso)amici-facebook-eliminato

L’estensione, non tiene naturalmente conto di tutti gli amici persi prima della sua installazione, dovrete aggiornarla spesso per evitare qualche malfunzionamento dovuto agli aggiornamenti che Facebook apporta quasi quotidianamente. Però ad oggi, è sicuramente il sistema migliore per monitorare tutto quello che succede sul famoso Social Network.

Potrebbe interessarti anche:

Come si fa a sapere chi ci elimina da facebook ultima modifica: 2014-10-01T09:18:20+00:00 da eComesifa.it

Commenta

Seguici:

Ti piace eComesifa.it