eComesifa.it

Come si fa a preparare in anticipo i pasti per la settimana

Mangiare sano rimane un obiettivo irraggiungibile per alcune persone. In questo mondo frenetico, le persone sono costantemente in movimento, e riescono a fermarsi solo il tempo di prendere un hamburger e delle patatine fritte dentro un fast-food. Vediamo come mangiare sano pianificando i pasti della settimana in anticipo durante il week-end. Se si sta attenti a pianificare tante varietà di cibo, non vi annoierete con i vostri nuovi pasti sani pre-confezionati.

1) Vai al mercato locale e compra almeno tre diversi tipi di carne da cucinare. Scegli come anche molte  verdure, più varietà si comprano, più avrete soluzioni per preparare i vostri pasto. Selezionare tutti gli articoli che vi piacciono.

2) Acquista dei contenitori con coperchi (di plastica o di vetro) per conservare i vostri pasti. Acquistare un contenitore per ogni pasto che avete intenzione di cucinare per la settimana successiva . Se volete preparare 3 pasti al giorno, dovete acquistare almeno 21 contenitori.

3) Lavate e tritate tutte le verdure che avete comprato al mercato. Divideteli in porzioni delle dimensioni di un pasto.

4) Cuocere la carne e le verdure e mettete tutte le porzioni per i singoli pasti all’interno dei contenitori. Potete preparare la carne e le verdure separatamente o mescolarli insieme in combinazioni diverse per ottenere dei pasti gustosi.

5) Chiudete e sigillate i contenitori, quindi metteteli in frigorifero. Tirate fuori un contenitore, quando dovete preparare il vostro pasto veloce e mangiate.

[asa2 tpl=”Horizontal_box” associate_id_set=”ecomesifa”]B007NDL5Z6[/asa2]

Potrebbe interessarti anche:

Come si fa a preparare in anticipo i pasti per la settimana ultima modifica: 2014-03-01T14:20:28+00:00 da eComesifa.it

Commenta

Seguici:

Seguici su Facebook: