eComesifa.it

Come si fa a mettere un annuncio su Kijiji

inserire-annunci-kijijiIn questa utile guida di oggi vogliamo spiegarvi passo passo come si fa a mettere un annuncio gratuito su Kijiji. Se avete pensato molte volte di mettere in vendita qualche vostro oggetto che non usavate più ma non lo avete mai fatto perché non avevate idea su come fare, da oggi potete vendere di tutto….

La prima cosa da fare è registrarvi sul sito. Una volta fatto, potrete inserire i vostri annunci gratuiti su Kijiji. Per farlo, andate sul sito www.kijiji.it e cliccate sul banner in alto a destra (di colore rosso) dove c’è scritto “Inserire annuncio”.

Adesso dovete compilare i campi di riferimento. Attenzione: tutti i campi sono obbligatori tranne quelli dove è specificato “facoltativo”, che potrete anche lasciare in bianco.

Come pubblicare un annuncio su Kijiji :

  1. Scegliete la categoria di riferimento, per esempio tempo libero, abbigliamento, immobili, ecc. Ora dovete inserire il vostro comune di residenza, così gli utenti che leggeranno il vostro annuncio sapranno dove incontrarvi. L’ indirizzo invece è facoltativo.
  2. Si passa ora alla descrizione dell’oggetto che volete vendere, comprare o barattare. Scegliete intanto se volete vendere qualcosa (offro) oppure la state cercando (cerco). Bisogna inserire il prezzo e descrivete sommariamente l’oggetto in questione con un massimo di 12 parole, anche l’inserimento della foto è facoltativo, ma ricordate che un annuncio con foto viene visto più volte rispetto ad uno senza. Su Kijiji potete inserire fino ad un massimo di 8 foto. Attenzione ad usare foto originali e non coperte da copyright.
  3. Ultimo cosa da fare, inserite la vostra mail così potrete ricevere le offerte per i vostri annunci gratuiti su Kijiji. Nome e numero di telefono invece, non sono obbligatori.
Toshiba Pendrive USB High-Speed, 32 GB, Bianco
Prezzo di listino: EUR 29,99
PREZZO IN SUPER-OFFERTA: EUR 12,29
Risparmia: EUR 17,70

Potrebbe interessarti anche:

Come si fa a mettere un annuncio su Kijiji ultima modifica: 2014-10-15T18:28:42+00:00 da eComesifa.it

Commenta

Seguici:

Ti piace eComesifa.it