eComesifa.it

Come si fa a memorizzare il telecomando del GT Auto Alarm 123

Giorni fa, mi sono imbattuto in un problema che ha colpito l’antifurto della vecchia auto di mio suocero. Il telecomando non riusciva più a spegnere l’antifurto anche se il led sembrava accendersi alla pressione del tasto di accensione/spegnimento antifurto. Se anche a voi è capitata una cosa del genere, o vi capiterà in futuro, perché a quanto pare, anche dopo la semplice sostituzione della batteria il telecomando non riesce più a comunicare con l’antifurto, seguite questi semplici passaggi per ristabilire il normale funzionamento e disabilitare la utile ma fastidiosa sirena del vostro allarme. Ecco cosa fare per l’autoapprendimento dei codici da parte del telecomando :

  1. Accertatevi che l’allarme sia disinserito, ruotando la chiave sulla centralina dell’antifurto dentro il cofano.
  2. Ora accendete il quadro della vostra vettura senza avviare il motore.
  3. Impostate lo switch n. 2 sulla centralina dell’antifurto su “ON” (in tutto gli switch sono 6, ma gli altri hanno altre funzioni)
  4. A questo punto, tenete premuto il tasto di Inserimento/Disinserimento allarme sultelecomando fino a quando il led rosso dell’antifurto nella vostra auto non si spegne.
  5. Dovete riposizionare ora lo switch n.2 sulla centralina dell’allarme nella posizione “OFF”.
  6. Spegnere il quadro nella macchina.
  7. Ora attivate di nuovo l’antifurto ruotando la chiave sulla centralina dell’allarme dentro il cofano e il gioco è fatto.

Il vostro telecomando dovrebbe essere come nuovo. Scegli il tuo nuovo antifurto tra i moltissimi proposti, clicca sui link e entra nell’immenso mondo di Amazon.it.


Come si fa a memorizzare il telecomando del GT Auto Alarm 123 ultima modifica: 2014-07-26T11:49:12+00:00 da eComesifa.it

Commenta

Seguici su Facebook