Come si fa a disattivare temporaneamente l’account di facebook

facebook-password-idQuesta breve guida, è utile a tutti coloro si sono stancati del noto social network creato da Zuckerberg. Ogni tanto una breve disintossicata da Facebook fa bene, quindi vediamo come fare per disabilitare il nostro account temporaneamente.

 

  1. Entriamo nel nostro profilo Facebook e apriamo in alto a destra il menu delle impostazioni cliccando sul piccolo pulsante rappresentato da una freccetta rivolta verso il basso. Dalla schermata a tendina che appare selezioniamo la voce Impostazioni.
  2. Spostiamoci quindi, dal menu a destra, nella sezione dedicata alla protezione del nostro account selezionando la voce Protezione. Alla fine di tutte le opzioni relative alla sicurezza del nostro account clicchiamo sulla scritta Disattivo Il tuo account.
  3. Facebook ci chiederà il motivo della disattivazione dell’account offrendoci la possibilità di scegliere la motivazione tra le varie disponibili, da “Si tratta di una misura temporanea, tornerò” a “Passo troppo tempo su Facebook.” Scegliamone una e clicchiamo Confermo.

Vuoi saperne di più, clicca sui link in basso e scopri tutti i segreti di Facebook.

Facebook per negati
Prezzo di listino: EUR 17,00
PREZZO IN OFFERTA: EUR 6,40
Risparmi: EUR 10,60
Tag:, , , ,

Related Posts

Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 shares