eComesifa.it
internet-explorer-cronologia

Come si elimina la cronologia su Internet Explorer

internet-explorer-cronologiaEliminare la cronologia dei siti che avete visitato, è una buona regola soprattutto se condividete il computer con altre persone e se visitate siti che contengono le vostre informazioni personali o finanziarie. Proteggete sempre la vostra privacy così da mantenere tutte le informazioni al sicuro da occhi indiscreti. Iniziamo a vedere come si fa per cancellare la cronologia di navigazione sul browser Internet Explorer.

Come fare :

  1. Avviare il browser Internet Explorer facendo il classico doppio clic sull’icona
  2. Cliccate sull’icona a forma di “ingranaggio” che si trova in alto a destra della finestra e del menu che si apre, scegliete “Opzioni Internet” così da far comparire un altra finestra con tutte le opzioni
  3. Su questa nuova finestra, scegliete la linguetta dove c’è scritto “Generale” e come potete vedere, in basso c’è una sezione specifica chiamata “Cronologia Esplorazioni”
  4. In questa sezione, potreste selezionare “Elimina la cronologia al momento di uscire”, infatti, se spuntate questa opzione, ogni volta che uscirete da “Internet Explorer”, la cronologia sarà cancellata
  5. Se invece non volete mettere questa impostazione ma desiderate scegliere quando eliminare la vostra cronologia, fate clic sul tasto “Elimina” e dalla finestra che si aprirà, selezionate i tipi di dati che volete cancellare e scegliete “Elimina”
Toshiba Pendrive USB High-Speed, 32 GB, Bianco
Prezzo di listino: EUR 29,99
PREZZO IN SUPER-OFFERTA: EUR 12,29
Risparmia: EUR 17,70

Commenta

Seguici:

Ti piace eComesifa.it