Come si disabilita la riproduzione automatica dei video su Facebook

facebook-id-doveIn questa breve guida, vi aiuteremo a disabilitare l’ Autoplay dei video su Facebook, il social network più famoso al mondo. Questa nuova funzione, che a qualcuno può anche piacere, ha il difetto che quando si avvia la riproduzione dei filmati, e siamo connessi dal nostro “smartphone” con la connessione dati del nostro operatore, inevitabilmente viene consumato molto traffico dati, e questo è un grosso svantaggio. Vediamo allora come disattivarla, e far riprodurre i video, solo se vogliamo.

Come fare :

  1. Apriamo il nostro browser e effettuiamo l’accesso a Facebook, quindi, clicchiamo sulla “freccetta rivolta verso il basso”, in alto a destra della pagina del nostro profilo, e successivamente clicchiamo su “Impostazioni”
  2. Ora, dalla pagina che si apre, clicchiamo sulla voce “Video” che si trova nella parte destra dello schermo, in modo da far comparire il menu relativo all’ opzione Autoplay che vi interessa.
  3. Come potete vedere, nella schermata che si è aperta, c’è la funzione “Riproduzione automatica dei video” , basterà “Disattivarla” e non avrete più la noiosa riproduzione automatica dei filmati.

Ripetete l’operazione anche sul vostro smartphone.

LG L Bello Smartphone, Bianco [Italia]
Prezzo di listono: EUR 179,90
PREZZO IN OFFERTA: EUR 133,98
Risparmi: EUR 45,92
Tag:, , , ,

Related Posts

Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 shares