Come si collega la Postepay a Paypal

Come-associare-Postepay-a-PayPalPaypal ormai è diventato uno dei modi più utilizzati per effettuare delle transazioni di denaro online. La sua popolarità è dovuta soprattutto alla sua semplicità di utilizzo e alla sicurezza che tutti gli riconoscono. Una cosa che però non tutti sanno, è la possibilità di collegare la carta Postepay al conto Paypal, in modo da effettuare dei passaggi di denaro tra i vostri conti. Vediamo come utilizzare la Postepay su Paypal in pochissimi e semplici passi.

  1. Andate sul sito www.paypal.com e inserite il vostro indirizzo mail e la password in modo da accedere al vostro conto
  2. Cliccate sul pulsante “Portafoglio” nella parte alta del sito per entrare nella pagina corrispondente. Come vedete, potete collegare al vostro conto Paypal sia un conto bancario che una o più “Carte”
  3. Fate clic su “Collega una carta” e nella pagina seguente inserisci tutti i dati della tua Postepay, dopodiché clicca su “Salva
  4. Il sistema di sicurezza di Paypal vi addebiterà sul conto 1,50 € (che al termine della registrazione della carta vi riaccrediterà). Quindi dovete andare sul sito delle Poste e cercare nella lista movimenti della Postepay l’addebito di Paypal, scrivetevi il codice di 4 cifre che compare accanto all’importo dell’addebito.
  5. Tornate sul sito Paypal e inserite il codice di 4 cifre che avete precedentemente trovato nel campo corrispondente in modo da associare la Postepay a paypal. Dopo pochi minuti, il sistema accrediterà 1,50 € sul vostro conto
Toshiba Pendrive USB High-Speed, 32 GB, Bianco
Prezzo di listino: EUR 29,99
PREZZO IN OFFERTA: EUR 12,29
Risparmi: EUR 17,70
Tag:, , , ,

Related Posts

Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 shares