Come scegliere un regalo di Natale per il fidanzato

Sappiamo benissimo quanto sia difficile fare un regalo di Natale al proprio fidanzato, tra tutti è il più importante, ma per le più indecise abbiamo pensato ad una guida speciale. Come fare un regalo di Natale al fidanzato, mette in crisi un po’ tutte, soprattutto se la storia è iniziata da poco tempo. Una delle regole dei regali tra fidanzati è che si debba aumentare sempre di più la spesa e il valore perché il sentimento aumenta e ci si avvicina sempre di più all’unione perfetta. Tuttavia, in questa guida su come fare un regalo di Natale al fidanzato, abbiamo tenuto conto di tutte le coppie, anche di quelle datate, e tra le nostre proposte, tutte riusciranno a trovare spunti interessanti.

[asa2 tpl=”Horizontal_box” associate_id_set=”ecomesifa”]B00G9WHMHM[/asa2]

Se il vostro fidanzato è un tipo sportivo, potete regalargli un completo e un borsone dove mettere tutte le sue cose. Ovviamente dipende dal tipo di sport praticato, perché se ama fare jogging, sono più indicate un paio di scarpe o un orologio che segna i chilometri percorsi e offre una serie di dati sulla prestazione. Ci sono uomini che amano restare a casa sul divano a guardare dei film, siccome questo è l’anno di Ritorno al futuro, perché non regalargli il cofanetto con la trilogia completa? L’edizione speciale ha anche il flusso canalizzatore, per veri collezionisti, e sono presenti dei contenuti inediti. Rimanendo sul tema nerd, abbiamo scovato una chicca interessante, le bacchette da sushi personalizzate di Star Wars, così non avrà più scuse per non portarvi al ristorante giapponese. E se quando uscite piove? Noi di Ecomesifa.it , sappiamo come fare un regalo di Natale al fidanzato utile anche per voi: un ombrello! Può tenerlo sempre in macchina, così quando andate a cena non dovete per forza portarvi dietro la shopping bag, e potete optare per quella clutch carinissima che indossate sporadicamente.

Proseguendo con i regali di Natale per il fidanzato ve ne sono alcuni davvero straordinari come il proiettore planetario per godersi la stellata sul soffitto della propria casa, senza dover percorrere chilometri alla ricerca di un angolo di cielo libero dall’inquinamento luminoso. E se questo non vi convince ancora e non volete cedere al profumo e al completino intimo, perché non regalare una caffettiera elettrica? In questo modo il suo risveglio sarà molto più dolce e inizierà a rispondere al vostro “buongiorno” con una parola diversa da “sgrunt”. Magari potete aggiungere un bel kit per la rasatura, così avrà la pelle sempre liscia e voi non dovrete più tapparvi il naso quando lo baciate. In realtà questa guida su come fare un regalo di Natale al fidanzato sembra fatta apposta per le donne, ecco perché un altro consiglio è quello di prendere una batteria portatile, così quando si scarica lo smartphone può usufruire della ricarica di emergenza ed essere sempre reperibile da voi, e dal capo!

[asa2 tpl=”Horizontal_box” associate_id_set=”ecomesifa”]B019ELBVOO[/asa2]

Potrebbe interessarti anche:

Come scegliere la tovaglia natalizia
Visite 60
Anche se in apparenza sembra poco più che un elemento superfluo, in realtà la to...
Alberelli di natale
Visite 44
Un nuovo tutorial per decorare la vostra casa nel periodo natalizio. Vediamo ins...
Come fare un sacchettino regalo
Visite 22
Il sacchettino regalo è qualcosa di bello e significativo soprattutto per il Nat...
Regali per lei: borsa a tracolla ricamata con paillettes
Visite 41
Tra le vostre amiche ce n'è una che ama tutto ciò che è etnico e che viene da lo...
Albero di natale 4 consigli per decorarlo
Visite 58
Il Natale sta arrivando, oltre ai preparativi dei regali ed i vari addobbi deve ...
Come fare la ghirlanda di stelle
Visite 63
Per il periodo natalizio è bello inventarsi sempre qualcosa di nuovo per rendere...

Lascia un commento



Potrebbero interessarti:

Seguici su Facebook:

eComesifa.it - Guide e tutorial ! Soluzioni ai piccoli problemi quotidiani - by Federico Degni