eComesifa.it

Come scegliere la compagnia telefonica giusta

come-risparmiare-compagnia-telefonicaLe offerte di telefonia mobile più calde del momento. Tim, Vodafone e Wind: chi la spunta?

La guerra tra i tre giganti della telefonia mobile è sempre d’attualità. Ecco alcune dritte su come scegliere l’offerta che più si adatta al proprio portafoglio:

Offerte TIM mirate ai più giovani

La Tim offre un notevole risparmio per i più giovani con la tariffa Tim Young & Music Web Edition. Una piccola spesa mesile di 13 euro dà diritto a 2 giga di connessione 4G, 1000 SMS e 200 minuti di chiamata verso tutti. La tariffa comprende anche il servizio Tim Music e i mega di connessione impiegati su Facebook e Twitter non vengono calcolati sino al 30 aprile 2015. Se si ha meno di 30 anni, è l’occasione giusta per risparmiare.

Offerte VODAFONE per chi desidera uno smartphone all’avanguardia

La Vodafone focalizza le proprie risorse su offerte inclusive di smartphone. La tariffa Vodafone Relax, con una modica somma di 45 euro al mese, dà in omaggio uno smartphone di prima categoria a scelta tra l’IPhone 5C, il Samsung Galaxy S5 Mini e l’LG G3. Inclusi nel prezzo, 2 giga di connessione 4G e chiamate e messaggi illimitati verso tutti i gestori telefonici. Il contratto dura due anni e qualora si scelga il Galaxy S5, il contributo sale a 79,99 euro.

Offerte WIND all’insegna del risparmio

La Wind si sbizzarrisce con una carrellata di offerte per tutti i gusti. La All Digital, per esempio, al gustoso prezzo di 10 euro al mese comprende: 200 minuti di chiamate e 100 SMS verso tutti gli operatori, più 2 GB di internet senza limiti. La classica All Inclusive è più viva che mai anche quest’anno. La tariffa è simile alla All Digital se non fosse che i dati internet disponibili scendono a 1 giga. Quindi se si dispone di una connessione internet l’azienda spinge al risparmio effettuando l’abbonamento All Digital direttamente online. La All Inclusive Big alza i minuti di chiamate a 400 e gli SMS a 200, sempre verso tutti, ai quali si aggiunge 1 giga di connessione. Il tutto per l’importo di 14 euro al mese. La All Inclusive King arriva a dare 800 minuti di chiamate e 400 messaggi verso tutti, più un giga di internet. La tariffa sale stavolta a 17 euro al mese. La All Inclusive Unlimited, con 29 euro al mese propone chiamate ed SMS illimitati verso tutti e 1 GB di internet. Per concludere, la All Inclusive Wind Unlimited, con soli 10 euro al mese include chiamate e messaggi gratuiti ed illimitati verso i numeri Wind. Ad essi si aggiungono 100 minuti di chiamate e 100 SMS, stavolta verso tutti, più il solito giga di connessione internet.

Per concludere

Mentre la Tim punta agli Under 30 con la sua tariffa Tim Young, chi è interessato all’acquisto di un nuovo smartphone next-generation può approfittare degli allettanti pacchetti Vodafone. La Wind spinge invece al risparmio con offerte All Inclusive a prezzi molto ragionevoli. Questo 2015 si apre all’insegna del risparmio in tutte le salse insomma.

Potrebbe interessarti anche:

Come Fare Foto e Video di Nascosto con Android
views 647
In questa guida vi spieghiamo come riuscire a scattare foto e girare video di na...
Come difendersi dalle truffe telefoniche come la Wangiri
views 31
La truffa telefonica, si sa, è una realtà diffusa e conosciuta. Nonostante si tr...
Come Vedere Film in Divx su Android
views 34
I film scaricati sul proprio computer si possono trasferire e vedere anche su ta...
Come si fa per aggiornare il software iOS su iPhone, iPad e iPod ...
views 5
Mantenere il software iOS sempre aggiornato, ci consente di sfruttare sempre a p...
Come fare una video diretta su Facebook con l’iPhone
views 243
Facebook ha da introdotto la funzione live già da diverso tempo, cioè la possibi...
Come si fa ad aggiornare Android
views 21
Se avete uno smartphone Android e vorresti aggiornarlo all' ultima versione del ...

Commenta

Seguici su Facebook