eComesifa.it

Come sbiancare i denti durante la notte

Quando sorridi, vuoi sicuramente che tutti vedano due file di denti bianchi e brillanti, ma caffè, tè, fumo, residui di cibo e anche alcuni farmaci possono aver macchiato i tuoi denti e resi gialli. Queste macchie possono essere molto difficili da rimuovere, anche con costosi dentifrici e prodotti sbiancanti. In questa nuova guida, vi diamo degli utilissimi consigli per utilizzare rimedi naturali per sbiancare i denti che costano poco e richiedono solo pochi minuti per essere applicati.

Ecco come sbiancare i denti:

  • Prendete una fragola e spalmate la sua poltiglia sui vostri denti. Lasciate che il succo della fragola resti sui denti per circa un minuto dopodichè lavate i denti con spazzolino e dentifricio per rimuovere zuccheri e acidi. Le fragole contengono acido malico, uno sbiancante naturale e fibra che aiuta a rimuovere i batteri dai denti e la bocca.
  • Cospargete il bicarbonato di sodio sulla parte superiore del dentifricio, utilizzate una piccola quantità di bicarbonato. Il bicarbonato di sodio è utile per rimuovere la placca e rendere i denti splendenti. Potete utilizzare il bicarbonato di sodio sul dentifricio per non più di due volte al mese.
  • Sciacquate la bocca con una miscela formata da mezzo limone e acqua. Consigliamo di utilizzare questo metodo non più di due volte a settimana a causa degli alti livelli di acido che quindi potrebbero danneggiare i denti.

Potrebbe interessarti anche:

Come sbiancare i denti durante la notte ultima modifica: 4 settimane ago da eComesifa.it

Commenta

Seguici:

Seguici su Facebook: