Come salvare i vostri contatti Gmail sul computer

Ormai, tutti noi, abbiamo più di un indirizzo di posta elettronica. Può succedere quindi, che vogliamo inviare una mail da outlook, ad un contatto che abbiamo sulla posta Gmail.

In questa breve guida, vedremo come salvare i contatti da gmail su una pendrive, in modo da averli sempre a portata di mano.

Come si fa per salvare i contatti da Gmail :

  1. Accedete al vostro account di Gmail.
  2. Fate clic sulla piccola freccetta verso il basso, vicino alla scritta Gmail in alto a sinistra e scegliete “Contatti”.
  3. Cliccate sul pulsante con il quadratino vuoto che si trova in alto, in modo da selezionare tutti i contatti presenti nella vostra rubrica Gmail
  4. Fate clic sul pulsante “Altro” (si trova in alto) e selezionate “Esporta”, si aprirà una finestra dove dovrete selezionare il formato di esportazione e quanti contatti esportare, quindi cliccate sul tasto “Esporta”
  5. Si avvierà il download del file contenente i vostri contatti, basterà andare nella cartella “Download” del vostro computer e copiare il file sulla pendrive usb, in modo da portare sempre con voi tutti i vostri contatti.

Toshiba Pendrive USB High-Speed, 32 GB, Bianco
Prezzo di listino: EUR 29,99
PREZZO IN SUPER-OFFERTA: EUR 12,29
Risparmia: EUR 17,70

Tag:, , , ,

Related Posts

Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 shares