eComesifa.it
????????????

Come purificare l’ambiente con la lampada di sale himalayano

????????????Le lampade di sale hanno la caratteristica di purificare l’aria grazie agli ioni negativi che nascono dal contatto tra sale, aria e luce. le lampade di sale sono anche un’ottima alternativa ai classici punti luce e diffondendo nell’ambiente circostante anche colori diversi in base alla tipologia.

Come funziona una lampada di sale himalayano?

Le lampade di sale funzionano in modo molto semplice, il sale contenuto all’interno della lampada quando va a contatto con le micro molecole dell’acqua presenti nell’aria, reagisce a causa del calore emanato dalla lampadina, rilasciando ioni, sodio e cloruro, carichi negativamente.

Perché sono così utili gli ioni negativi?

Gli scompensi elettromagnetici, sono causati dagli apparecchi elettronici di ultima generazione, quest’ultimi emanano ioni a carica positiva. Questi ioni devono essere riequilibrati e le lampade al sale rappresentano un’ottima soluzione per favorire l’equilibrio elettromagnetico. Studi scientifici hanno infatti dimostrato che in luoghi in cui sono presenti molti apparecchi tecnologici senza lampade di sale, è più frequente l’insorgere di problemi fisici come emicrania, dolori estesi e stress.

Quanto costano mediamente queste lampade?

Le lampade di sale himalayano variano di prezzo a seconda della dimensione e del peso. Le lampade sono formate da un supporto con una lampadina al suo interno, che riscaldandosi riesce a liberare gli ioni contenuti all’interno del sale.

Le lampade oltre ad essere molto funzionali, diventano un vero e proprio oggetto d’arredamento per la casa. Si  possono tenere accese sia di giorno che di notte, e quindi utilizzarle come vere e proprie lampade grazie alla particolare ed intensa luce che emanano.

È davvero un toccasana tenere una lampada di sale himalayano in casa, i benefici saranno quasi immediati e, a lungo andare, la lampada aiuterà a purificare l’ambiente circostante rendendolo più sano per noi e per chiunque viva in casa.

Noi consigliamo di acquistare la lampada di sale himalayano di Terre di Mezzo, si tratta di una lampada che varia dai 3 ai 5 kilogrammi di peso. È davvero molto bella e ben curata, con un supporto in legno nel quale è posizionata la lampada che ci permetterà di accenderla ogni volta che vorremo. Si tratta davvero di un ottimo prodotto con un rapporto qualità prezzo davvero strabiliante. Questo fantastico oggetto ci permetterà in breve tempo di stare meglio e di abbattere tutti gli ioni con carica positiva che spesso ci causano gravi e fastidiose emicranie. Per acquistarla al miglior prezzo su Amazon basta cliccare sul link.

Commenta

Seguici:

Ti piace eComesifa.it