eComesifa.it

Come pubblicizzare un blog

come-pubblicizzare-blog-sito

Uno dei metodi più moderni per guadagnare, è sicuramente creare un proprio patrimonio online con le attività finanziarie, il trading, il network marketing e naturalmente con i blog.

Se avete da poco aperto un sito internet, un magazine o un semplice blog e desiderate far conoscere la vostra opera, guadando anche dei soldi, questa guida vi spiegherà come rendere noto il vostro blog pubblicizzandolo.

  • Per prima cosa dovete naturalmente scrivere un numero congruo di articoli, per rendere il sito appetibile al vasto pubblico di internet, che sicuramente frequenta quotidianamente vari siti internet nati già molti anni fa.
  • Trovare una propria nicchia, un proprio argomento, può essere una buona soluzione per pubblicizzare il proprio blog, offrendo argomenti unici e introvabili, che attirano pubblico senza che voi facciate davvero nulla.
  • Se avete deciso di trattare un tema già presente, però, optate pure sulla qualità degli articoli e naturalmente sulla pubblicizzazione di questi, tramite ad esempio i social network. Create delle pagine e dei profili ufficiali con il nome del vostro blog su Facebook, su Twitter, su Instagram, su Pinterest, ecc.
[asa2 tpl=”Horizontal_box” associate_id_set=”ecomesifa”]8896472245[/asa2]
  • Create un profilo a nome vostro su Google Plus e condividete giornalmente tutti gli articoli che scrivete, anche i più vecchi, spronando i vostri contatti a commentare e ad aggiungere i +1 tipici del circuito.
  • Se possedete un blog di news, potete fare richiesta a Google per entrare su “Google news“, così da comparire direttamente nella prima pagina del motore di ricerca ogni volta che scrivete un articolo in voga in quel momento.
  • Chiedete ai vostri amici o ad articolisti di collaborare il vostro blog: otterrete quotidianamente le loro visite, più quelle dei loro amici a cui racconteranno del blog e naturalmente verrete agevolati, perché aumenterà anche il numero degli articoli prodotti.
  • Affiliatevi con altri blog, aggiungendo i banner in cui è possibile cliccare per aggiungerli, e pubblicizzate il vostro sito nella sezione “spam” o “pubblicità” dei forum presenti online.
  • Createvi un profilo professionale su Linkedin e aggiungete il vostro blog lungo le competenze, mostrandone chiaramente il contenuto.
[asa2 tpl=”Horizontal_box” associate_id_set=”ecomesifa”]B00OH4W2M4[/asa2]

 

Commenta

Seguici:

Ti piace eComesifa.it