Come ottenere mipiace su una pagina Facebook

Hai un sito web e vorresti dargli maggiore popolarità collegandolo ai social network? Inizia creando una pagina Facebook e scopri come fare per ottenere più mipiace.

Per ottenere mipiace su una pagina facebook esistono diverse alternative. Di seguito imparerai a incrementare i tuoi followers e a ottenere mipiace su una pagina Facebook attraverso la pubblicità e la condivisione dei link.

Ottenere mipiace con la campagna Facebook

Facebook offre agli utenti un servizio a pagamento di sponsorizzazione delle pagine. Cliccando su “Metti in evidenza il post” puoi sottoscrivere una sorta di abbonamento e il post in questione verrà pubblicizzato per un tempo prestabilito sulla bacheca di potenziali followers. In base al budget che investirai potrai scegliere il tipo di utenza, la durata della campagna e il numero di “mi piace” da totalizzare.

[asa2 tpl=”Horizontal_box” associate_id_set=”ecomesifa”]886939025X[/asa2]

Ottenere mipiace con la condivisione link

Un altro metodo per ottenere mipiace su una pagina Facebook è quello di farsi pubblicità inserendo la pagina e i suoi contenuti in gruppi pertinenti. Per esempio, se la nostra pagina tratta il tema ricette potremmo condividere il link e gli articoli pubblicati su gruppi facebook in cui si discute di cucina, ricette o idee per cucinare. L’importante è non sfociare nello spam: il link deve essere pubblicato soltanto nei gruppi in cui tale pratica è consentita, deve essere pertinente all’argomento di discussione e va introdotto con una breve e non invadente presentazione.

Ottenere mipiace con lo scambio like

Alcuni gruppi su Facebook si occupano di scambio like. In parole povere, chiedi agli iscritti in quel gruppo di cliccare mipiace sulla tua pagina con la promessa che ricambierai.

In tutti e tre i casi, è possibile che qualche mipiace sparirà. Spesso sono gli utenti stessi che tolgono il mipiace dopo averlo messo, altre volte è facebook che elimina i likes dei profili non attivi.

E’ vero che i metodi sopraelencati incrementeranno i likes verso la tua pagina Fb, ma non pensare che basti così poco a far decollare un sito. Mipiace fasulli, fatti da profili falsi o da persone non realmente interessate a ciò che posti possono avere l’effetto contrario e danneggiare la pagina.

Ricorda sempre che la cosa più importante per far funzionare al meglio una pagina social sono i contenuti. Pubblicando contenuti originali e pertinenti, attirerai a te un pubblico realmente interessato a seguire il tuo sito, gli utenti interagiranno con spontaneità e condivideranno i tuoi post fra le loro cerchie: meglio avere 100 followers attivi che 1000 followers non attivi.

[asa2 tpl=”Horizontal_box” associate_id_set=”ecomesifa”]B018QYELV0[/asa2]

Potrebbe interessarti anche:

Come controllare il consumo delle connessioni con Windows 8
views 27
Il sistema operativo di casa Microsoft, Windows 8 tra le altre cose, ha portato ...
Come estendere il proprio segnale Wi-Fi
views 280
Avete appena installato il nuovo router wireless in casa, ma sfortuna vuole che ...
Come inviare foto e video con Facebook Messenger
views 2749
Come sapete è possibile utilizzare Facebook Messenger, oltre che per inviare dei...
Come presentare il proprio handmade nei Marketplace
views 25
Amate realizzare oggetti o complementi d’arredo? Amate pensare che vi piacerebbe...
Come scoprire la password di una rete Wifi con Android
views 148
Sono milioni le reti WiFi attive ogni giorno in tutto il mondo, alcune sono aper...
Come condividere la connessione Internet del PC con altri disposi...
views 73
Questa nuova guida di www.ecomesifa.it , serve a tutti quelli che vogliono crear...

Lascia un commento



Potrebbero interessarti:

Seguici su Facebook: