eComesifa.it

Come organizzare il guardaroba estivo

Il guardaroba è preziosissimo per ogni donna che desidera apparire sempre a posto e curata. Con l’arrivo dell’estate molte donne non sanno come organizzare il proprio armadio, per mostrarsi sempre impeccabili.

Per questo motivo, in questa guida vi mostreremo come organizzare il guardaroba estivo, inserendo tutti i capi dei quali avete bisogno.

[asa2 tpl=”Horizontal_box” associate_id_set=”ecomesifa”]B00NYL31TO[/asa2]

1) I top: si tratta di uno dei capi d’abbigliamento che non può mai mancare. Potete indossare i top sia a casa che durante il tragitto per il mare. Sono delle magliettine molto piccole, che aiutano a combattere la calura estiva, sembrando comunque sempre sobrie.

2) Le gonne: vestiari immancabili per l’estate. Le gonne sono molto sensuali e affascinanti e possono essere indossate sia di giorno che di sera. Combattono la calura in quanto si sostituiscono a jeans e ai pantaloni troppo stretti, sconsigliatissimi durante l’estate.

3) I sandali: con glitter, con pietre preziose, classici o a infradito. I sandali vanno di moda, sono comodi e possono essere abbinati a tutto. I sandali sono assolutamente immancabili nel vostro guardaroba estivo, adatte per essere indossati per effettuare lunghe passeggiate o per andare al mare.

4) I foulard: non sono sciarpe di lana o in pile, i foulard sono degli accessori in seta o in chiffon che possono essere indossati sia per arricchire l’outfit che per contrastare il freschetto e la brezza serale delle giornate estive. Sono molto chic e apprezzati dagli uomini.

5) I corpetti: molte donne non stanno nella pelle e vogliono che l’estate arrivi al più presto soltanto per indossare i loro corpetti preferiti. Attillati, più larghi, floreali o in tinta unita, i corpetti possono essere abbinati a gonne, shorts, pantaloni e conferiscono un appeal incredibilmente sexy.

6) Gli shorts: i pantaloncini sono sicuramente i capi d’abbigliamento estivi preferiti dalle donne. Con frange, classici, larghi, stretti, mini o sopra il ginocchio, in qualunque modo essi siano combattono la calura e donano un tocco in più a qualsiasi sandalo o top indossiate.

[asa2 tpl=”Horizontal_box” associate_id_set=”ecomesifa”]B00VX9AAIO[/asa2]

Potrebbe interessarti anche:

Cosa non può mancare in un guardaroba primaverile La stagione primaverile sta per arrivare ed è quindi venuto il momento di r...
Come organizzare una sana routine quotidiana Ognuno di noi ha quotidianamente moltissime attività da svolgere. Spesso, p...
Come organizzare la giornata di una mamma tra la cura del bambino... Per tenere la casa sempre pulita e non perdere mai d'occhio il proprio bamb...
Come organizzare una cena afrodisiaca per San Valentino Creare un'atmosfera intima e accogliente sono gli elementi principali per t...
Come organizzare la festa della befana Per i bambini, la festa della befana è forse, fra quelle invernali, la più ...

Commenta