eComesifa.it

Come mandare un email anonima

Ci sono alcuni siti che permettono di mandare email anonime in maniera semplice, gratuita e senza bisogno di registrazione.

Il primo sito che voglio segnalarvi è http://send-email.org/

Una volta collegati al sito basterà inserire l’indirizzo email del destinatario nel campo “To”, l’oggetto dell’email in “Subject” e il testo del messaggio nello spazio “Message”. Una volta scritto il messaggio fate scorrere la freccia “slide to send” per inviare il messaggio. Al destinatario arriverà un email dall’indirizzo noreply@send-email.org.

mailanonima1

Un altro sito che offre questo servizio è http://deadfake.com/Send.aspx

Questo sito vi permette di inserire anche un indirizzo (di fantasia) da cui inviare l’email. Dopo che avete caricato la pagina inserite l’indirizzo del destinatario nello spazio “To”, l’indirizzo del mittente su “From”, l’oggetto in “Subject” e il testo del messaggio su “Message”. Per inviare l’email sarà necessario scrivere il codice di sicurezza in basso nell’apposito spazio e cliccare sul bottone “send now”. Al destinatario arriverà l’email dall’indirizzo che avete scelto voi ma con la scritta che è stata realizzata dal sito deadfake.

mailanonima2

 

Potrebbe interessarti anche:

Come cambiare la password in Windows 10 Anche se sul computer non avete informazioni delicate, avere una password a...
Come fare acquisti online in sicurezza Ti vedo, alle prese con gli ultimi regali di Natale o per qualche compleann...
Come scegliere l’antivirus per il computer Parliamoci chiaro, a oggi, un computer senza internet serve a ben poco, e i...
Come tenere lontano il gatto dall’albero di Natale Come tenere lontano il gatto dall'albero di Natale: piccoli semplici trucch...
Cosa fare durante un terremoto Cos’è il terremoto? Cosa bisogna fare e cosa no, durante una scossa di terr...

1 commento