eComesifa.it

Come installare Candy Crush Saga

Conosci Candy Crush Saga, il puzzle game che ha spopolato negli ultimi anni? Se non hai facebook o non l’hai ancora scaricato sul tuo telefonino, leggi come installare Candy Crush Saga, la game app più divertente del momento. Per installare Candy Crush Saga esistono due vie: accedere al gioco attraverso l’account facebook oppure scaricare l’applicazione e installarlo su uno smartphone, tablet o IPhone.

Come installare Candy Crush Saga con Facebook

Per installare Candy Crush sul pc e giocare dal proprio account Facebook basta accedere alla home del profilo personale, cliccare sul menu a sinistra alla voce “applicazioni”, scegliere la lista “giochi” e inserire le parole “Candy Crush Saga” nel modulo di ricerca posto in alto a destra. Una volta individuato il gioco è sufficiente cliccare una volta sul titolo e in automatico il gioco verrà inserito nella lista delle applicazioni collegate all’account.

[asa2 tpl=”Horizontal_box” associate_id_set=”ecomesifa”]B016D55GTU[/asa2]

Come installare Candy Crush Saga sullo smartphone

Se non hai un account Facebook puoi giocare a Candy Crush installandolo sullo smartphone dal sito Google Play. Se hai un sistema operativo Android accedi a Google Play con il tuo account gmail. cerca il gioco attraverso il motore di ricerca e scarica l’applicazione.

Il downloald durerà un paio di minuti e non appena sarà terminato troverai l’icona di Candy Crush sulla dashboard del tuo telefonino.

Se possiedi un Windows Phone puoi scaricare il gioco dallo Store (il link si trova nel menu principale). Attento però, esistono delle applicazioni fake che potrebbero danneggiare il cellulare. Assicurati che sia il gioco originale, che il nome sia corretto e non scaricare applicazioni con nomi tipo Can.dy Crush o CandyCrush-Saga.

Come installare Candy Crush Saga sull’IPhone

Puoi installare Candy Crush Saga su dispositivi Apple (IPhone e IPad) dal sito www.apple.com oppure aprendo Itunes e accedendo all’Itunes Store. Troverai il gioco fra le applicazioni gratuite, clicca su “ottieni” e ti verrà mostrata una finestra in cui dovrai inserire le credenziali del tuo account Apple. In pochi minuti Candy Crush Saga verrà installato sul tuo IPhone.

Semplice no? Inizia anche tu quest’avventura fatta di caramelle e strategia. Per installare Candy Crush Saga non si paga!

[asa2 tpl=”Horizontal_box” associate_id_set=”ecomesifa”]B019FG26TW[/asa2]

Potrebbe interessarti anche:

Come installare Candy Crush Saga ultima modifica: 10 mesi ago da eComesifa.it

Commenta

Seguici:

Seguici su Facebook: