Come guardare gratuitamente Sky

Prima di fare un abbonamento a Sky e accollarsi una spesa fissa mensile, sarebbe ottimo vedere i canali offerti dalla Pay Tv gratuitamente, anche se non è possibile avere una panoramica di tutta l’offerta, è possibile vedere alcuni canali senza pagare.

Questa possibilità ci viene data grazie a Sky Online, la versione web del servizio che permette di provare il pacchetto Intrattenimento di Sky Italia (Serie tv e show) gratis per 30 giorni, dopo dei quali si è liberi di scegliere se sospendere il servizio o fare un abbonamento classico.

Per provare Sky Online gratuitamente dobbiamo recarci sul sito di SKY da un qualsiasi tipo di dispositivo e avere una connessione ADSL.

L’offerta è suddivisa in vari pacchetti: serie tv, show, cinema, calcio, ognuno con un costo preciso o un pacchetto realizzato appositamente con un prezzo conveniente.

Per attivare gratis un pacchetto, dopo esserci registrati su Sky Online, controlliamo che ci sia la dicitura “Guarda 30 giorni di serie Tv a 0 euro senza vincoli”, a volte, l’offerta proposta per un mese è diversa, quindi bisogna verificare al momento della sottoscrizione qual è quella in vigore.

A questo punto, si compila il modulo con i dati richiesti, oppure, ci si può collegare usando il proprio account Facebook; inserire tutte le informazioni generali e scegliere un metodo di pagamento, una volta completata la procedura di iscrizione, effettuare il login e selezionare il contenuto gratis da vedere per 30 giorni.

Ricordiamo che è possibile vedere Sky Online in streaming da qualsiasi browser compatibile con il plugin Microsoft Silverlight.

Per disattivare l’abbonamento Sky Online prima che scatti il rinnovo automatico, bisogna andare sull’Area personale e cliccare in alto a destra su Attiva/Disattiva ticket, per disattivare il pacchetto gratuito dei 30 giorni.

Questo è l’unico metodo per vedere Sky gratis in modo legale, se invece, si vuole ricorrere a metodi che non rispettano le norme, basta cercare sul web siti che trasmettono Sky in streaming gratuitamente.

Se volete sapere come registrare su pendrive i film e i vari programmi che offre Sky, leggete la nostra guida cliccando QUI.

Potrebbe interessarti anche:

Come si fa per scaricare filmati dai siti Sky, Mediaset e Rai
views 1153
Vi sarà capitato di vedere un video sui siti ufficiali di Sky, Mediaset, Rai, La...
Impianto Home Cinema
views 27
Come regalo di Natale non c’è niente di meglio per fare contenta una persona che...
Come convertire file video da TS a MP4
views 357
Se avete seguito i nostri consigli su Come registrare in modo facile da sky util...
Come copiare da Sky al PC o su memoria esterna
views 31085
Come avrete sicuramente notato, tutti i contenuti e i materiali video trasmessi ...
Netflix o Sky Online? Ecco come scegliere
views 265
Netflix o Sky Online? Fino a qualche mese fa questa domanda sarebbe stata accolt...
Come trovare categorie segrete su Netflix
views 35
Con queste temperature rigide che stanno attanagliando l’intera penisola italian...

Lascia un commento



Potrebbero interessarti:

Seguici su Facebook: