eComesifa.it
come-fare-trucco-occhi-verdi

Come fare un make-up occhi verdi

Rendere gli occhi verdi ancora più magnetici di quanto già non sono è possibile grazie al giusto make-up. Oggi vi spiegheremo come realizzare il giusto trucco per gli occhi verdi e quali sono i prodotti che dovete utilizzare per un ottimo effetto.

Per intensificare lo sguardo dovete utilizzare gli ombretti con colori complementari all’iride. Ovviamente dovrete sceglierli anche in base al colore dei capelli, del colore della pelle, l’occasione etc.

Che colori scegliere per un make-up occhi verdi

Uno dei primi consigli quando ci si trucca, è quello di non usare un colore uguale a quello dell‘iride. Per chi ha gli occhi azzurri quindi, giusto per fare un esempio, è sconsigliato l’azzurro e il blu. Nel caso del verde invece questa regola non ha valore. Verde e verde in questo caso si sposano benissimo in ogni possibile tonalità. Il magnetismo si accentua.

Se avete gli occhi verdi quindi iniziate a fare un bel rifornimento di tutte le tonalità di verde, ma non dimenticatevi anche del viola in tutte le sue sfumature. Si anche al rosa, il nero, il porpora, il rame, il bronzo, il blu scuro, il grigio e il color mattone.

Il verde si sposa bene con un grande numero di colori. Il make-up occhi sarà veramente meraviglioso se sapete abbinare sapientemente i giusti toni.

[asa2 tpl=”Horizontal_box” associate_id_set=”ecomesifa”]B019MLZJ30[/asa2]

Make-up occhi verdi da sera

Per un make-up adatto alle occasioni più formali, consigliamo di giocare sui toni del grigio e del viola facendo attenzione a non appesantire troppo l’occhio. Per queste occasioni vanno bene anche il mattone e il rosa, sempre seguendo la regola appena citata. Scegliete anche in base al vestito. Se volete invece un effetto molto intenso optate per un viola nei toni del vinaccia. Potete sostituirlo anche con il total black puntando sull’effetto dark. Se preferite dare un tocco di luce, ecco che potete utilizzare accenti shimmer o metallizzati.

Make-up occhi verdi da giorno

Il giorno è fatto per i make-up più leggeri, adatti soprattutto in un ambiente lavorativo. Potete scegliere un bel rosa antico, il rame, il lilla o il pesca. Anche un tocco di verde in questo caso non guasta.

Make-up occhi verdi altri particolari

Se avete optato per un total black leyeliner non può mancare. Qualsiasi invece siano gli ombretti scelti, dovete assolutamente fare una passata di mascara. Volumizza e allunga le ciglia. Passatelo sia sulle ciglia inferiori che superiori e, se volete un effetto ancor più particolare, aggiungetevi sopra un bel mascara colorato enfatizzato sulle punte.

[asa2 tpl=”Horizontal_box” associate_id_set=”ecomesifa”]B00OKCF7SY[/asa2]

Potrebbe interessarti anche:

Come realizzare il look no makeup No makeup è quel tipo di look e di trucco che c'è ma sembra non esserci, si chiama anche make up nudo o look acqua e sapone ma no makeup mi piace di p...
Come diventare una Mori girl Mori girl significa letteralmente “ragazza della foresta”. Si tratta di uno stile di vita esportato dal Giappone che lo ha presentato con Hagu, person...
Il trucco per Capodanno L'ultimo dell'anno è un'occasione molto sentita, soprattutto perché il passaggio tra il 31 dicembre e il 1 gennaio viene visto anche come il passaggio...
Come correggere un naso importante con il trucco g... Oggi si ricorre spesso alla chirurgia estetica per affinare i lineamenti e correggere dei difetti fisici che esistono dalla nascita. Ricorrere alla ch...
Come nascondere le occhiaie Quando facciamo le ore piccole, o dopo una abbuffata serale, ecco spuntare al mattino inesorabili le antiestetiche occhiaie. C'è anche chi, a causa di...

Commenta

Ti piace eComesifa.it