eComesifa.it
come-cercare-fantasmi

Come fare un kit per cacciatori di fantasmi

La curiosità per l’ultraterreno affascina da sempre l’essere umano, molti sono stati i film di grande successo che parlavano di fantasmi o comunque sia di fenomeni paranormali. Oggi è possibile addirittura filmare o semplicemente avvistare fenomeni paranormali o entità che spesso invadono case o luoghi con un passato storico triste. Ora andremo a scoprire com’è possibile immortalare una presenza paranormale e quali strumenti dovremo utilizzare.

Strumenti per iniziare la nostra ricerca ai fantasmi

Innanzitutto per immortalare dei fantasmi bisognerà trovare un luogo con una storia oscura o che comunque abbia presentato almeno una volta dei fenomeni paranormali che hanno messo in allarme qualcuno. I luoghi migliori solitamente sono i vecchi edifici storici, come castelli o chiese sconsacrate. Scelto il luogo sarà possibile procedere con la preparazione del materiale tra cui:

  • Videocamera infrarossi.
  • Videocamera termica.
  • Registratore vocale.
  • Segnalatore di campi elettromagnetici.
  • Microfoni con possibilità di registrare anche le frequenze più basse.
[asa2 tpl=”Horizontal_box” associate_id_set=”ecomesifa”]B00ECUXECU[/asa2]

Questo è il kit che ogni buon cercatore del paranormale dovrebbe possedere. Per iniziare basta la videocamera infrarossi ed un buon registratore. Per quanto riguarda la videocamera, noi consigliamo l’acquisto di una Somikon DV-812.HD, si tratta di una videocamera HD che riesce a filmare davvero bene anche in modalità infrarossi, per acquistarla basta cliccare su questo link.

[asa2 tpl=”Horizontal_box” associate_id_set=”ecomesifa”]B018J6EP0W[/asa2]

La videocamera termica è un oggetto di fondamentale importanza durante la caccia ad un’entità, infatti grazie a questo strumento è possibile vedere le variazioni di temperatura presenti in una stanza e se siamo fortunati anche forme umanoidi che possono rivelarsi come delle entità. I prezzi per questo speciale apparecchio spesso superano le diverse migliaia di euro, ma esiste un modello abbastanza economico, la FLUKE VT02. Si tratta di una videocamera termica davvero ben fatta che permette di vedere tutto ciò che abbiamo attorno nel migliore dei modi.  È un oggetto davvero stupendo. Per acquistarlo clicca su questo link.

Come trovare i fantasmi

Una volta che disporremo della nostra attrezzatura potremo finalmente andare a caccia di entità. Dovremo cercare di attirarle a noi studiando anche la storia e gli avvenimenti accaduti nel territorio di caccia. Alcune entità riescono a manifestarsi meglio rispetto ad atre, e noi con l’aiuto del microfono gli porremo delle domande che solitamente sono:

  • Sei qui con noi? Se ci sei dacci un segno.
  • Come sei morta/o?
  • Quanti anni hai?

Alla fine di queste domande sarà opportuno analizzare le registrazioni per capire c’è stata risposta sonora o prova video, in tal caso è possibile che sia avvenuto il contatto con un’entità.

[asa2 tpl=”Horizontal_box” associate_id_set=”ecomesifa”]B000G82KLI[/asa2]

Potrebbe interessarti anche:

Decorazioni per Halloween Anche se Halloween non è una festa di origini nostrane, si è ampiamente diffusa nel nostro paese. Vediamo insieme delle decorazioni fai da te da reali...
Come creare fantasmi di stoffa per Halloween Sei ancora indeciso su come decorare la casa per Halloween perché vorresti qualcosa di semplice senza spendere molto? Prova a realizzare tu stesso (ma...
Come fare decorazioni per Halloween Fare decorazioni per Halloween è un modo divertente per passare un po' di tempo con i propri bambini. In commercio esistono moltissimi prodotti, però ...

Commenta

Ti piace eComesifa.it