eComesifa.it

Come fare soldi con le proprie foto

guadagnare-con-fotoTrasformare una passione in un lavoro remunerativo è il sogno di tutti e in questa breve guida, aiuteremo tutti gli amanti della fotografia a sfruttare la loro passione e il loro talento per arrotondare lo stipendio o addirittura a vivere vendendo i propri scatti. Il servizio che vi segnaliamo è freedigitalphoto.net, un portale che farà da vetrina alle nostre foto. Vediamo allora, come guadagnare con le nostre fotografie.

Cosa ci occorre :

  • Fotocamera digitale o reflex
  • Computer
  • Collegamento Internet

 Iniziamo a guadagnare con le foto :

  1. Andate sul sito www.freedigitalphotos.net e fate clic su “Contributor Registration” in alto a destra dello schermo
  2. Leggete tutte le informazioni spiegate nelle pagine e accettate per continuare, vi verrà chiesto di inserire i vostri dati per la registrazione e in più, dovrete inviare 3 foto di prova delle dimensioni specificate nel sito in modo che il sistema valuti la vostra bravura.
  3. Terminata la registrazione e l’invio delle 3 foto, dovete attendere la verifica, e se il controllo avrà esito positivo, potrete iniziare a pubblicare le vostre foto e a guadagnare soldi con i vostri scatti.
  4. Potrete pubblicare 8 fotografie per volta e verrete pagati per ogni download che gli utenti del sito faranno alle vostre foto. Il pagamento avverrà sul vostro conto Paypal

Siete pronti per guadagnare facendo fotografie

Potrebbe interessarti anche:

Come fare soldi con le proprie foto ultima modifica: 2014-10-09T21:30:01+00:00 da eComesifa.it

Commenta

Seguici:

Seguici su Facebook: