eComesifa.it

Come fare il cuore portacandele

Saper sorprendere a volte vale più che prevenire. E’ proprio vero che noi maschietti siamo considerati dei veri e propri  ingenui, visto che le nostre ragazze nel maggior caso delle volte, ci accusano di non riuscirle a sorprenderle. Per loro, cari amici che ci state leggendo, abbiamo in mente una cosa che non solo le sorprenderà ma farà capire ancora di più quanto le amate. A San Valentino ogni innamorato non riesce mai a realizzare un regalo che può piacere completamente alla propria ragazza o moglie. Ecco perché entriamo ora in gioco noi e vogliamo aiutarvi nel costruire un semplice dono da regalare alla vostra amata, con molta praticità, velocità e spensieratezza. Siete in crisi su che cosa regalare alla vostra dolce metà? Niente paura perché la guida per realizzare un perfetto cuore portacandele sarà proprio di seguito.

La guida specializza nella costruzione del nostro cuore portacandele sarà qualcosa di speciale che non deluderà l’amata del vostro cuore. Ma come si realizza un oggetto tanto bello e delicato? Di seguito potrete leggere tutto l’occorrente necessario che serve per la completa e perfetta opera d’arte che vogliamo realizzare.

Oltre all’occorrente necessario, il nostro cuore portacandele, dovrà essere costruito senza il minimo errore: seguiteci con calma ed otterrete un oggetto grazioso e romantico al tempo stesso, che illuminerà le vostre cene a lume di candela: siete pronti? Partiamo con la nostra guida tecnica e specializzata in una realizzazione rara e meravigliosamente romantica.

Occorrente:

  • Pasta per modellare.
  • Colori a tempera.
  • 1 pennello
  • Vernice trasparente lucida
  • Nastro color argento
  • 1 candela rossa
[asa2 tpl=”Horizontal_box” associate_id_set=”ecomesifa”]B0094K0IEA[/asa2]

Dopo aver elencato tutto l’occorrente necessario per la realizzazione del nostro cuore portacandele, ecco tutta la preparazione per la perfetta costruzione di questo regalo da fare alle vostre moglie o fidanzate. La nostra guida vi aiuterà in ogni passaggio ad una realizzazione perfetta. Caro cuore portacandele sei pronto per venire alla luce? Allora dedichiamoci seriamente a questa lunga preparazione dell’oggetto.

Preparazione:

  1. Con la pasta per modellare realizzate una piccola palla; quindi schiacciatela dandole la forma di un cuore.
  2. Appoggiate la candela al centro, facendola girare su se stessa e quindi toglietela; questo passaggio è molto importante in quanto serve per fare il buco della giusta misura.
  3. Lasciate asciugare la pasta modellata in precedenza.
  4. Colorate la pasta modellata con le tempere che avete scelto.
  5. Passate la vernice trasparente che renderà lucida la vostra pasta.
  6. Inserite la candela e decoratela con il nastro di color argento.

Siamo pronti e soddisfatti, perché il nostro regalo è pronto. Non abbiamo detto che questo splendido oggetto può anche essere usato da centro tavola, visto il modello del cuore portacandele. Un tocco in più per la vostra romantica cenetta a lume proprio di candela con la vostra amata e dolce metà di tutta la vita. Una sorpresa che le vostre dame di certo non si aspetteranno con voi pronte ad accendere il vostro cuore portacandele per rendere la prossima cena romantica ancor più emozionante.

[asa2 tpl=”Horizontal_box” associate_id_set=”ecomesifa”]B01BVM4EDY[/asa2]

Potrebbe interessarti anche:

Come fare il cuore portacandele ultima modifica: 2015-11-11T07:54:08+00:00 da eComesifa.it

Commenta

Seguici:

Ti piace eComesifa.it