Come fare i cuori di popcorn

La novità assoluta che vogliamo proporre nella nostra guida è quella relativa ai cuori di popcorn, ottima soprattutto fa fare con i bambini, pronti a mettersi con i propri genitori a realizzare qualcosa di davvero unico. In questa guida analizzeremo a fondo tutto quelllo serve per questa realizzazione, ma anche i passaggi precisi, pochi ma da seguire con attenzione, per la riuscita perfetta di questi cuori inediti. San Valentino è ancora lontano? Non importa allenatevi con noi a costruire dei cuori di popcorn che faranno breccia in quelli dei vostri fidanzati o fidanzate.

Materiale occorrente:

  • PopCorn
  • 1 filo di ferro ricoperto di plastica.
  • Nastrini di raso.
  • 1 stuzzicadenti.

Il materiale non è certo un elenco immenso, ma per costruire questi cuori di popcorn serve poco materiale ma anche poco tempo: pronti per questa inedita e magica realizzazione a base di uno dei cibi più amati al mondo? Allora sul tavolo lasciate spazio per un pacchetto di popcorn, un filo di ferro ricoperto di plastica e dei vari nastrini di raso e uno stuzzicadenti. I popcorn sono un alimento che piace molto a tutte le età: si va dai bambini, per passare ai ragazzini, ai genitori e fino ai nonni che non si lasciano scappare via il gusto di un alimento che fa breccia nei cuori di qualsiasi persona, dove sono rari i soggetti che almeno una volta nella vita non hanno assaggiato i popcorn. In questa guida non vogliamo aiutarvi a cucinarli, ma realizzare un cuore a forma di popcorn, per un lavoretto inedito.

Preparazione:

  1. Bucate ogni popcorn che avete a disposizione da una parte all’altra, con lo stuzzicadenti che avete a disposizione, infilando il popcorn nel filo di ferro ricoperto di plastica.
  2. Richiudete il tutto dando la forma di un cuore e quindi tagliate il filo in eccesso.
  3. Decorate il vostro cuore di popcorn con dei piccoli fiocchi di nastro colorato.

I vostri cuori di popcorn sono pronti all’uso e con tre semplici e dettagliati passaggi, ecco una realizzazione che non avrete mai immaginato di provare a fare. Ora, grazie anche all’aiuto della nostra immancabile guida, siete stati capaci di costruire un vero e proprio cuore con dei popcorn veri, che potranno decorare il vostro abbigliamento. I cuori di popcorn li trovate in maniera dettagliata sul nostro sito, dove ogni settimana vogliamo proporre sempre nuove cose da realizzare e importanti ricette da seguire, visto che il grande cenone di Capodanno è ormai alle porte.

I cuori di popcorn sono una novità assoluta, facile da realizzare in pochi minuti, trasformeranno un pomeriggio noioso in una giornata di divertimento, poi, tutti i popcorn avanzati possono essere mangiati in compagnia non solo dei vostri bambini ma anche dei vostri amici, con al collo i vostri cuori di popcorn.

Potrebbe interessarti anche:

Come organizzare la giornata di una mamma tra la cura del bambino...
Visite 9
Per tenere la casa sempre pulita e non perdere mai d'occhio il proprio bambino, ...
Come fare le pigne colorate
Visite 206
A quanti di voi è capitato di fare una bella gita in campagna e trovarsi con i p...
Come gestire i compiti delle vacanze
Visite 10
Ci risiamo: le festività natalizie sono appena iniziate e, come tutti gli anni, ...
Come e Quando controllare il peso di un neonato.
Visite 124
Si sa che quando si parla di neonati è tutto più amplificato, perciò anche la pe...
Come fare un tic tac toe
Visite 23
Come fare un tic tac toe, ma soprattutto cos'è: nient'altro che il gioco del tri...
Come vestire i bambini col freddo invernale
Visite 121
Anche se l'inverno è arrivato da un po', con l'arrivo del mese di Gennaio, le te...

Lascia un commento



Potrebbero interessarti:

Seguici su Facebook:

eComesifa.it - Guide e tutorial ! Soluzioni ai piccoli problemi quotidiani - by Federico Degni