eComesifa.it

Come Fare Foto e Video di Nascosto con Android

In questa guida vi spieghiamo come riuscire a scattare foto e girare video di nascosto col vostro smartphone Android.
Di fatto, com’è risaputo, rimuovere solamente il suono dell’otturatore non è sufficiente a mimetizzare le vostre azioni fotografiche, poiché l’immagine ripresa, sarebbe comunque visualizzata sul display.
Per risolvere questo problema è possibile installare Mobile Hidden Camera un’app gratuita dalle incredibili potenzialità.

Installazione

L’app sin dal suo primo utilizzo si mimetizza in modo incredibile. Non provate a cercare l’icona di una fotocamera e neanche il nome che possa ricordarla poiché l’app ha per icona un block notes e per nome “Simple Notepad”, in altre parole sembrerebbe, apparentemente, un semplice block notes.
Una volta avviata fare un tocco su “Accept” per accettare la licenza d’uso del software e poi una serie di ok sulle varie schermate che informano sulle novità introdotte.

6-Come_Fare_Foto_e_Video_di_Nascosto_con_Android-B-min

Scattare Foto di Nascosto

Per iniziare a scattare le vostre foto di nascosto vi basta fare un tocco sulla prima icona “Image”, lo schermo diventa nero, non preoccupatevi giacché la fotocamera è pronta per essere utilizzata. Scegliete cosa fotografare e fate uno o più tocchi. Quando avete finito, per uscire, un tocco sul pulsante home.

[asa2 tpl=”Horizontal_box” associate_id_set=”ecomesifa”]B00YBFM8UU[/asa2]

Girare Video di Nascosto

Analogamente per girare un video, fare un tocco sulla seconda icona, poi un tocco per avviare la registrazione, un altro per fermare la registrazione mettendola in pausa in modo tale che con un altro tocco potete riprenderla, mentre per uscire, modalità stop, premete il pulsante home.

Impostazioni

Facendo un tocco su “Summary”, in inglese, viene mostrata una panoramica completa su tutte le impostazioni di default.
Mentre da “Settings” è possibile modificare alcune impostazioni, ad esempio la qualità di risoluzione sia delle foto che dei video mentre altre opzioni sono disponibili esclusivamente acquistando la versione a pagamento, nelle quali peraltro è possibile impostare gli scatti in sequenza.
Se lo smartphone è dotato di fotocamera frontale, è possibile utilizzarla, facendo un tocco sull’icona in alto a destra con tre puntini posti verticalmente e dal menù scegliere la voce “Use front cam”; in seguito per tornare ad usare la fotocamera posteriore fare nuovamente un tocco sul menù e scegliere “Use back cam”.

6-Come_Fare_Foto_e_Video_di_Nascosto_con_Android-A-min

Con questa app è possibile solamente scattare foto e girare video con audio incluso di nascosto nella sua forma più semplice in ambienti luminosi.
Oltre 100.000 installazioni, un peso di poco superiore al megabyte e la compatibilità con vecchie versioni Android (supporto dalla 2.3) Mobile Hidden Camera rappresenta l’app ideale per aspiranti 007.

[asa2 tpl=”Horizontal_box” associate_id_set=”ecomesifa”]B00ZRHBNX4[/asa2]

 

Potrebbe interessarti anche:

Come Fare Foto e Video di Nascosto con Android ultima modifica: 9 mesi ago da eComesifa.it

Commenta

Seguici:

Seguici su Facebook: