eComesifa.it

Come estrarre file .Apk da Android

come-estrarre-file-apkQuando uno sviluppatore crea un’ applicazione Android, tutti i file necessari per eseguire l’applicazione vengono copiati in un file APK. Con un telefonino Android o un Tablet con i permessi di Root, è possibile estrarre questi file APK dai dispositivi utilizzando l’ SDK di Android. Gli sviluppatori, di solito, utilizzano questo sistema per revisionare il codice o aggiungere qualche cosa alle applicazioni esistenti. In questa guida, vediamo come si estrae un file APK dallo Smartphone.

Cosa vi occorre :

Come si fa per estrarre i file APK :

  1. Collegate il telefono o il tablet al vostro computer utilizzando il cavo USB. Il sistema operativo Microsoft Windows dovrebbe rilevare il dispositivo e impostare una lettera di unità temporanea.
  2. Cliccate sul pulsante di Windows “Start” , quindi fate clic su “Esegui“. A questo punto, digitate “cmd” nella casella di testo e premete il tasto “Invio”, si avvierà la linea di comando di Windows.
  3. Digitare “directory cd,” dove “directory” è il percorso dell’installazione di Android SDK, dopo, digitate “shell sdk” per aprire la riga di comando SDK.
  4. A questo punto, dovete digitare “su” e premere “Invio“. Digitare “cd dati/app,” dove “app” è il nome della app APK che si desidera estrarre.
  5. Digitate “ls” e premete “Invio” , in questo modo, potete vedere l’ elenco di file APK. Dopo aver individuato il nome del file APK che vi interessa, digitare il seguente comando per estrarre tutti i file APK:adb pull /data/app/app.apk new.apk (sostituite “app.apk” con il nome del file APK elencato nel passaggio quattro, e sostituire “new.apk” con il nome del APK file che si desidera salvare sul computer)

Potrebbe interessarti anche:

Come estrarre file .Apk da Android ultima modifica: 2015-05-04T12:54:32+00:00 da eComesifa.it

Commenta

Seguici:

Seguici su Facebook: