Come copiare le immagini da un PC a un iPhone

L’ Apple iPhone è stato progettato per acquisire le foto quando è sincronizzato al programma iTunes. È possibile copiare delle foto dall’ hard disk del vostro computer all’ iPhone utilizzando il software dedicato iTunes.

La procedura è molto semplice e funziona su tutti i modelli di iPhone, ma deve essere seguita correttamente. Vediamo nel dettaglio come copiare delle foto da computer a iPhone.

Cosa ci occorre:

  • iPhone
  • Cavo USB dell’iPhone (Potete acquistarlo al miglior prezzo cliccando QUI)
  • iTunes

Istruzioni:

  1. Aprite iTunes facendo clic su “Start> Programmi> iTunes”
  2. Collegate il vostro iPhone al computer utilizzando il cavo USB in dotazione. Nel giro di pochi secondi, l’iPhone verrà visualizzato su iTunes.
  3. Ora fate clic sull’icona “iPhone” in iTunes e poi cliccate sulla scheda “Foto”.
  4. Fate clic sulla casella di controllo accanto a “Sincronizza foto da”, quindi cliccate sul menu a discesa a destra e selezionate la cartella che contiene le foto che da sincronizzare con il vostro iPhone.
  5. Cliccate su “Sincronizza” e iTunes inizierà a convertire e trasferire le foto dal PC al vostro iPhone. Questo processo può richiedere un po’ di tempo, a seconda di quante immagini volete trasferire. Una volta completato il trasferimento, potete disconnettere il vostro iPhone dal computer e il gioco è fatto.

Leggi Anche: Come risparmiare traffico dati sull’iPhone


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here