eComesifa.it

Come convertire file video da TS a MP4

Se avete seguito i nostri consigli su Come registrare in modo facile da sky utilizzando il dispositivo AverMedia, avrete notato che i file salvati sulla vostra scheda sd sono in formato .TS. Non vi spaventate però, i file sono facilmente convertibili in MP4 con l’utilissima utility che ci mette a disposizione AverMedia, TS-to-MP4 Utility. Se invece registrate collegando l’AverMedia al computer, non avrete questo problema, perchè la registrazione viene fatta direttamente in formato mp4. Vediamo allora come convertire da .ts a .mp4.

[asa2]B00C1EO536[/asa2]

Procedimento:

Come abbiamo accennato, AverMedia, ci mette a disposizione un programmino in grado di convertire i file in modo facile e veloce.

  1. La prima cosa da fare, è ovviamente scaricare TS-to-MP4 cliccando QUI.
  2. Come avrete notato, il download si avvia in automatico e salva un file .zip nella cartella “Download” del vostro PC.
  3. Estrate il file .Zip che avete appena scaricato e aprite la cartella, all’interno troverete il file TS-to-MP4 Utility.exe.
  4. Fate doppio clic sul file per avviare il programmino.convertire-ts_to_mp4-avermedia
  5. Bene, come vedete l’interfaccia del software è molto semplice e intuitiva. Vi basterà cliccare su Add File per aggiungere il file .ts che convertire, quindi cliccare su Browse in modo da poter selezionare la cartella di destinazione dei file convertiti e infine fare clic sul pulsante CONVERT per iniziare la conversione del file.

Fatto, non vi resta che copiare su pendrive i vostri film preferiti e goderveli sulla tv di casa.

[asa2]B00JPZTE76[/asa2]

 

Commenta