Come bloccare gli inviti che arrivano per i giochi su Facebook

Uno dei fattori principali che ha determinato il grande successo di Facebook è sicuramente l’implementazione sui dispositivi mobili e la possibilità di giocare a moltissimi titoli senza il bisogno di dover installare nulla sullo smartphone o il computer. Le ultime trovate di marketing, che permettono di ottenere bonus o crediti di gioco in cambio di inviti sul social network, hanno fatto in modo che le nostre bacheche vengano invase da richieste di gioco da tutti i nostri amici.

In questa guida, vi indicheremo un sistema facile e veloce per bloccare le richieste e gli inviti ai giochetti su Facebook, in modo da non venire disturbati con le fastidiose notifiche.

[asa2 tpl=”Horizontal_box” associate_id_set=”ecomesifa”]B012GNRFM4[/asa2]

Ecco come fare:

  1. Effettuate il login su Facebook utilizzando le vostre credenziali di accesso, poi cliccate sulla piccola freccia che trovate in alto a destra della finestra e selezionate la voce Impostazioni. In questo modo verrà aperto il menu relativo a tutte le Impostazioni del vostro account di Facebook.
  2. Fatto questo, fate clic sulla voce Blocco nel menu a sinistra dello schermo. Come potete vedere, Facebook offre la possibilità di impostare vari tipi di blocco, come per esempio blocco utente, applicazioni, inviti e altri. Le opzioni che interessano voi sono le voci relative al blocco delle applicazioni e degli inviti.
  3. Bene, ora non vi resta che inserire il nome dell’applicazione dalla quale ricevete le notifiche e gli inviti e digitare il nome all’interno di Blocco di applicazioni. Una volta inserito il nome del gioco non dovete fare altro che ritornare al vostro profilo ed il gioco è fatto, non verrete più disturbati.

[asa2 tpl=”Horizontal_box” associate_id_set=”ecomesifa”]B00XTXY0JW[/asa2]

Tag:, ,

Related Posts

Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 shares