eComesifa.it

Come avviare una chat di gruppo su Skype

creare-grupo-skypeSkype permette di avviare diversi tipi di chiamate e chat con i vostri contatti, tra le varie tipologie che potete scegliere, c’è la chat di gruppo, e avviandola sarà visibile solo ai partecipanti della conversazione. Vediamo come creare una chat di gruppo con Skype per condividere messaggi e file con i vostri amici.

  1. Avviate Skype e fate clic sull’icona “Crea un gruppo“, il pulsante è rappresentato da un piccolo gruppo di persone.
  2. Trascinate i contatti che volete aggiungere al gruppo dalla rubrica alla finestra con scritto “Trascina i contatti che si desidera aggiungere qui.” Questo semplice “Drag & Drop” aggiungerà al vostro gruppo gli amici selezionati.
  3. Se volete aggiungere al gruppo delle persone che non sono nei vostri contatti, fate clic sul segno per continuare ad aggiungere gente.
  4. Cliccate su “Salva il gruppo nei contatti” ​​per salvare il gruppo che avete appena creato come se fosse un vostro contatto. Questa operazione è molto utile se intendete utilizzare spesso questo gruppo.

Avete creato il vostro gruppo, ora vi basterà scrivere nella finestra “Invia un messaggio” e premere “invio” ed il vostro messaggio o i vostri file saranno recapitati a tutti i componenti del gruppo.

Potrebbe interessarti anche:

Cavo HDMI non si sente l’audio: cosa fare Siamo nel 2017, ormai nessuno usa più i vecchi cavi video VGA o le entrate ...
Come si fa la diretta su Facebook Facebook è il Re dei social network, conta circa 25 milioni di utenti attiv...
Come inserire i sottotitoli in un video Il doppiaggio in Italia può vantarsi di una storia molto lunga e assai rino...
Come giocare con i tuoi amici su Facebook Messenger Con l'ultimo aggiornamento, Facebook ha migliorato la sua applicazione di m...
Come guardare film e video in streaming su smartphone Sopratutto durante il periodo invernale, quando siamo troppo pigri per usci...

Commenta