eComesifa.it

Come avere una perfetta igiene orale

Sicuramente avere una buona igiene orale è una cosa molto importante per la salute della vostra bocca, previene la formazione di disturbi dentali o gengivali che possono essere dolorosi e anche antiestetici. Ma come avere una perfetta igiene orale? Andiamo a vedere insieme come fare e quali sono gli spazzolini più utili.

Cosa fare

Prima di tutto bisogna pensare al fatto che andare dal dentista non deve essere una cosa che spaventa, è meglio prevenire che curare. Perché si sa che i costi di eventuali problemi dentali e gengivali sono esorbitanti. Per evitare questi inconvenienti devi farti controllare dal dentista se senti dolore o vedi qualche inizio di carie. Ovviamente la prevenzione è la cosa più giusta da fare e per fare ciò, oltre ad avere una sana alimentazione, devi procurarti un ottimo spazzolino per poter avere una perfetta igiene orale.

Lavarsi i denti è una cosa assolutamente necessaria da fare quotidianamente dopo i pasti. Ma il lavaggio deve essere accurato, un buon spazzolino e un buon dentifricio facilitano le cose. Andiamo a vedere diversi modelli di spazzolino elettrico della Oral-B.

Oral-B Pro 600 CrossAction Spazzolino elettrico ricaricabile

Questo spazzolino elettrico garantisce una pulizia di sicuro migliore del classico spazzolino manuale. Grazie al design professionale della testina CrossAction ogni dente viene avvolto dalle setole angolate di 16 gradi e il sistema di pulizia tridimensionale di Oral-B applica movimenti di oscillazione, rotazione e pulsazione, questi fanno sì che la placca venga rimossa al 100% in più rispetto a uno spazzolino manuale tradizionale. Ha anche un timer sul manico che indica il tempo che si deve impiegare a spazzolare i denti consigliato dai dentisti, cioè 2 minuti. Acquista questo spazzolino cliccando qui.

Il contenuto della confezione è:

  • 1 manico dello spazzolino ricaricabile
  • 1 base di ricarica con vano per le testine
  • 1 testina: 1 CrossAction
[asa2 tpl=”Horizontal_box” associate_id_set=”ecomesifa”]B00F6L46OE[/asa2]

Braun OC16525 Idropulsore e Spazzolino

La doppia stazione Oral-B Professional Care WaterJet + 500 è l’unione dell’irrigatore Oral-B Professional Care WaterJet e dello spazzolino elettrico Oral-B Professional Care 500. Grazie alla tecnologia WaterJet l’irrigatore riesce ad offrire una pulizia mirata e favorisce anche la buona salute delle tue gengive. Infatti non solo va a massaggiare e stimolare le gengive, ma riesce anche a rimuovere in maniera delicata tutti quei residui di cibo nelle zone più difficili da raggiungere.

Mentre lo spazzolino Braun Oral-B Professional Care 500 riesce a rimuovere la placca anche fino al 100% in più rispetto al tradizionale spazzolino manuale, questo grazie ai movimenti di oscillazione, rotazione e pulsazione che applica. È compatibile con tutte le testine Braun Oral-B, inoltre presenta anche un timer, questo compie 4 ripetizioni da 30 secondi l’una in modo tale da segnalare quando puoi passare alla semiarcata successiva e quando puoi concludere la pulizia. Ha un indicatore di carica che è ben visibile e anche un sensore di pressione, grazie a quest’ultimo se eserciterai troppa pressione sui denti: il sensore si illuminerà di rosso, interrompendo le pulsazioni. Acquistalo qui.

Scopri “Come sbiancare i denti con il carbone attivo” cliccando QUI.

[asa2 tpl=”Horizontal_box” associate_id_set=”ecomesifa”]B003RRY42I[/asa2]

Potrebbe interessarti anche:

Come sbiancare i denti in modo naturale
views 107
A chi non piacerebbe sfoggiare denti bianchi come quelli delle celebrità televis...
Rimedi naturali per i problemi gengivali
views 61
Le gengive sono una parte molto sensibile e delicata della nostra bocca e prende...
Come si sbiancano i denti con il carbone attivo
views 528
Tutti quanti, sia uomini che donne, vorrebbero avere denti bianchi come i person...
Come lavare i denti ai bambini
views 15
Anche per i più piccoli una corretta igiene orale è importantissima, forse anche...
Come si fa per curare i denti sensibili
views 9
Moltissime persone hanno il problema dei denti sensibili, che può essere causati...
Come sbiancare i denti durante la notte
views 173
Quando sorridi, vuoi sicuramente che tutti vedano due file di denti bianchi e br...

Commenta

Seguici su Facebook