Come aumentare il volume delle labbra con un lucidalabbra fai da te

Come aumentare volume labbra

Una delle mode più in voga del momento è sicuramente quella di accrescere il volume delle  proprie labbra, così da farle risaltare e aggiungere un carico di sensualità alla vostra persona, magari in occasione di una serata particolare.

Per questa ragione, ecco a voi una ricetta molto semplice che vi mostrerà come aumentare il volume delle labbra con un lucidalabbra fai da te:

Ingredienti per preparare un lucidalabbra volumizzante:

  • 70 grammi di burro di Karitè
  • 2 gocce di olio di peperoncino

Preparazione per realizzare un lucidalabbra volumizzante:

  1. Iniziate, facendo sciogliere il burro di karitè a bagnomaria.
  2. Successivamente toglietelo dal fuoco, stando attenti a non bruciarvi, e aggiungete le gocce di olio di peperoncino.
  3. Il prodotto creatosi dovrà essere versato in un qualsiasi contenitore, che sia stato precedentemente sterilizzato per evitare contaminazioni dannose.

Ed ecco pronto il vostro lucidalabbra fai da te pronto all’uso, perfetto per donarvi volume. Questo lucidalabbra, vi conferirà anche una colorazione più accesa grazie all’azione del peperoncino, in quanto stimolerà la circolazione delle vostre labbra.

La lozione al peperoncino è anche capace di conferire morbidezza alle vostre labbra, grazie alla presenza del burro di karitè. Ora che conoscete la ricetta standard, potrete sbizzarrirvi nella creazione dei più disparati tipi di lucidalabbra, ottenendo effetti deliziosi ed unici.

Leggi Anche: Come preparare la maschera verde per eliminare i brufoli


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here