Come attivare ActiveX in Google Chrome

I siti web utilizzano diverse tecnologie per fornire agli utenti con il suono, le animazioni e tutti gli altri elementi che compongono una pagina interessante e interattiva. Una di queste tecnologie è ActiveX, un insieme di programmi di controllo di Microsoft che consentono di arricchire di contenuti i siti web.

ActiveX è poco utilizzato a causa dei suoi problemi di sicurezza, e Chrome non lo supporta direttamente. Tuttavia, utilizzando l’estensione IE add-on, il browser chrome sarà in grado di visualizzare tutte le pagine che richiedono ActiveX.

Come si attiva ActiveX su Google Chrome :

  1. Andate su Web Store di Google Chrome, e cercare “IE Tab.” , dovrebbe apparire per primo dell’ elenco nella sezione Estensioni.
  2. Fate clic sul pulsante “Aggiungi a Chrome” nell’angolo in alto a destra. Una finestra di dialogo si aprirà, spiegando che IE Tab potrebbe registrare i dati di navigazione. Cliccate su “Aggiungi” per confermare l’installazione.
  3. Scaricate il file, cliccando su “Continua” quando viene richiesto. Appena il download è terminato, fate clic su “Installa”. L’estensione viene installata e sarà visualizzata una icona di Internet Explorer sulla barra degli indirizzi del browser.
  4. Aprite un scheda Internet Explorer all’interno di Chrome facendo clic sull’icona IE, quindi digitate l’ URL di un sito che utilizza ActiveX. Quando il sito richiede di installare le estensioni ActiveX nel browser, fate clic su “Accetto”.

Sapete come disattivare il suono in una scheda di Google Chrome? Scopritelo nella nostra semplice guida cliccando QUI.

Offerta
Cooler Master Storm Devastator II tastiera a Membrana + Mouse, Retro-Illuminazione Rosso, Nero/Antracite
  • NUOVO COOLER MASTER SGB-3031KKMF1IT MOUSE E TASTIERA DEVASTATOR II RED KEYBOARD AND MOUSE...
Tag:, , , ,

Related Posts

Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 shares