eComesifa.it

Come applicare le extension di capelli veri

Oggi le extension vanno molto di moda, quindi è importante sapere come applicarle nel modo corretto. Queste estensioni per capelli possono essere in materiale sintetico oppure ricavate da capelli veri, queste ultime sono le migliori e solitamente vengono utilizzate di più rispetto a quelle finte.  Le extension vere hanno un costo medio alto, ma va sempre rapportato alla qualità del prodotto. Mentre quelle finte sono economiche e spesso non durano molto.

Cosa ci serve per applicare le extension?

Per applicare le extension ci serviranno diverse cose che ci consentiranno di applicarle nel migliore dei modi per ricreare l’effetto di capelli veri.  Ecco l’occorrente:

  • Extension di capelli veri. Noi consigliamo l’acquisto delle extension vere di Angelcoco, sono extension di diverse dimensioni e colori, realizzate con capelli veri ed hanno una durata di oltre 6 mesi. Queste extension sono dotate di clip per facilitarne l’applicazione tra i capelli e possono essere acconciate come meglio crediamo a seconda dei nostri gusti. Per acquistare questo stupendo prodotto con un ottimo rapporto qualità-prezzo ti basterà cliccare su questo link.
  • Forcine per capelli di colore nero che serviranno a fissare meglio le extension tra i capelli.
  • 3 Pettini di diverse dimensioni.
  • Schiuma o piastra a seconda dell’aspetto che volete dare ai capelli.
[asa2 tpl=”Horizontal_box” associate_id_set=”ecomesifa”]B003WOKJF2[/asa2]

Come applicare le extension

Prima di procedere all’applicazione delle extension di capelli veri bisogna effettuare diversi passaggi, che alla fine dell’applicazione faranno sembrare le nostre extension un tutt’uno con i nostri capelli evitando uno spiacevole effetto contrastante che evidenzia la loro applicazione.

  • Innanzitutto bisognerà procedere con il lavaggio dei capelli, questo passaggio è importante in quanto con i capelli idratati sarà più facile procedere con l’applicazione delle extension.
  • Lavati i capelli bisognerà asciugarli accuratamente evitando di seccarli eccessivamente, se è possibile possiamo procedere con l’asciugatura a freddo.
  • Quando saranno asciutti dovremo legarli e procedere con l’applicazione delle nostre extension.
  • A questo punto andremo ad attaccare le extension con l’utilizzo delle clip in dotazione alla base dei capelli, sarete voi a scegliere dove collocarle se lateralmente, dietro o avanti.
  • Attaccate le extension per maggior sicurezza è possibile fermarle anche con delle forcine per capelli.
  • Effettuato questo passaggio sarà possibile procedere anche con l’acconciatura che andrà fatta a nostro piacimento, stirando i capelli oppure rendendoli ricci con della schiuma.

Con un po’ di pazienza e di accortezza otterremo un risultato sorprendente e soprattutto naturale.

[asa2 tpl=”Horizontal_box” associate_id_set=”ecomesifa”]B00J5MT280[/asa2]

Potrebbe interessarti anche:

Come applicare le extension di capelli veri ultima modifica: 2015-10-29T07:38:57+00:00 da eComesifa.it

Commenta

Seguici:

Seguici su Facebook: