eComesifa.it

Attrezzatura da bambini per fare i cacciatori di fantasmi

cercatori-fantasmi-bambiniNegli ultimi anni, con la comparsa di numerosi programmi televisivi riguardanti la caccia ai fantasmi, molti adolescenti si sono interessati a questa strana pratica. Anche il noto canale televisivo per ragazzi “Cartoon Network”, ha la propria serie televisiva dedicata a degli investigatori del paranormale adolescenti. Se sei un bambino oppure avete dei figli che vogliono divertirsi indagando sul mondo del paranormale, vi elenchiamo una serie di oggetti che non possono di certo mancare nei vostri zaini da “GhostHunters”.

  • Block Notes e matite o penne – Mettete nello zainetto un paio di quaderni per scrivere tutte le vostre considerazioni e annotazioni sui luoghi, o i tempi dei fenomeni paranormali che scoprirete. Assicuratevi anche di portare qualche penna, non limitatevi a portarne solo una, perchè se la perdete o si rompe la punta, non sarete più in grado di annotare le vostre scoperte.
  • Torcia con la luce rossa – Una buona torcia tascabile con la luce rossa, vi permetterà di vedere meglio al buio. Ricordate anche di portare qualche batteria di ricambio, non vorrete mica rimanere senza luce nei posti inquietanti che andrete a visitare?
  • Fotocamera con il flash – La macchina fotografica con il flash è indispensabile per documentare le vostre scoperte. Scattate delle foto con il flash ogni volta che vi sembra di vedere qualche cosa di strano, ma anche quando sentite dei rumori sospetti oppure sentite qualche strano odore. Infatti molte volte gli investigatori del paranormale, non vedono nulla a occhio nudo, ma quando guardano le foto, scoprono sempre cose interessanti. Se non avete una fotocamera, va bene anche il vostro cellulare, l’importante è che sia munito di flash.
  • Registratore digitale – Portate con voi un piccolo registratore portatile, vi sarà utile sia per documentare le vostre scoperte, ma anche per registrare rumori strani. Infatti come per le foto, i rumori dei fantasmi non sono sempre udibili da noi viventi, ma forse nelle registrazioni potrete sentire le voci dei fantasmi.
  • Scanner termico oppure Termometro digitale – Questo apparecchio serve per misurare degli improvvisi sbalzi di temperatura, infatti, il brusco abbassamento di temperatura, potrebbe indicare la presenza di un evento paranormale. Se notate con il vostro scanner termico queste variazioni, scattate subito delle foto con il flash.
  • Una bussola – Con l’aiuto di una semplice bussola, riuscirete ad individuare delle variazioni nel campo elettromagnetico. Se per esempio, l’ago della bussola comincia a girare in modo strano, si sta verificando un aumento del campo elettromagnetico, e se non siete nelle vicinanze di apparecchi elettrici, potrebbe indicare la presenza di qualche presenza spettrale, quindi prendete la vostra fotocamera e scattate più foto possibili in tutte le direzioni.

Bene ragazzi, preparate tutto e mettete l’attrezzatura nello zaino, è ora di cercare fantasmi.

Attrezzatura da bambini per fare i cacciatori di fantasmi ultima modifica: 2014-09-27T18:30:59+00:00 da eComesifa.it

Commenta

Seguici:

Seguici su Facebook: